AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'ho beccato su FB (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=360400)

danpao 17-03-2012 12:05

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 1061539323)
Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539279)
Quote:

Originariamente inviata da alex369 (Messaggio 1061537531)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537096)
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061537671)
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

Ecco cosa succede parlando male di Napoli.... cè sempre un c.... che ci crede!

Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie!

Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avrà detto Napoli perchè magari sarà di Napoli... se fosse stato di vattelapesca avrebbe scritto a vattelapesca... su dai... non fate i moralisti... lo sappiamo che tutto il mondo è paese.

BASQUIAT 17-03-2012 13:20

Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061539326)
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26
Quote:

io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

Avrà detto Napoli perchè magari sarà di Napoli... se fosse stato di vattelapesca avrebbe scritto a vattelapesca... su dai... non fate i moralisti... lo sappiamo che tutto il mondo è paese.

Dan nn so tu di che città sei ma creidmi sono stufo di sentire sempre "Napoli e i Napoletani...." ci hanno affibbiato un cartellino per certi versi giusto ma x molti altri ingiusto... problemi ke hanno tt le città!... cè gente che ci guarda come degli appestati e per quanto te ne puoi fregare ma credimi a volte ti ci fanno rimanere proprio male!

tsunami-shop 17-03-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061539454)
Quote:

Originariamente inviata da danpao (Messaggio 1061539326)
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

- cancellarti dal forum.

Quote:

Dan nn so tu di che città sei ma creidmi sono stufo di sentire sempre "Napoli e i Napoletani...." ci hanno affibbiato un cartellino per certi versi giusto ma x molti altri ingiusto... problemi ke hanno tt le città!... cè gente che ci guarda come degli appestati e per quanto te ne puoi fregare ma credimi a volte ti ci fanno rimanere proprio male!

Abito al nord e chi crede che il sud sia peggio del nord non ha capito nulla di come vanno le cose ...
Napoli? non l'ho mai vista ma prima o poi la vedro'...
posso solo dire che e' confermato che come delinquenza e' peggio Milano, quindi non faccio i moralisti....

giuseppe rametta 17-03-2012 13:59

[QUOTE=marco torino;1061539270]Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone

grazie fratuzzo....sempre a disposizione....;-)

GreenPeace 17-03-2012 14:23

Ho vissuto fino all'età di 21 anni a Napoli per poi spostarmi al nord per lavoro.

Ad oggi, dopo 10 anni, ho perso il conto di quante volte ho vissuto situazioni dove non ho potuto fare a meno di pensare o dire "e poi dicono che noi del sud ... !!".

Tutto il mondo è paese ... condivido!!

Nopago 17-03-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061538513)
Quote:

per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

eccheccazzo ...... io ne ho preso due per 30€ ........ quella che hai spedito era laccata in oro :-D

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061538273)
Quote:

Originariamente inviata da Robinson Crusoe (Messaggio 1061537912)
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere

rispondo solo adesso perchè per lavoro non ho avuto tempo...(non faccio truffe per lavoro ma lavoro per guadagnarmi da vivere)

1) ti rispondo con un tuo mp e così la chiudiamo...
Re: ciao
Originariamente inviata da Nopago
a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!!
ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare??
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4
ciao fammi sapere!

Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K.
secondo mp
la plafo è di 18 cm. Le lenti vengono 3 € per tutte e 6

3 mp

38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore

4 mp
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?

5 mp

Originariamente inviata da Nopago

Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?

Cmq la plafo verrebbe così:

http://s15.postimage.org/f7jpje3tz/pc100598.jpg

mentre a me è arrivata questa (pure rotta)

http://s17.postimage.org/9mbj3xo8r/SAM_2993.jpg

http://s16.postimage.org/boamw27e9/SAM_2995.jpg

non avevo biogno di te per comprare una plafoniera da 19 euro in negozio...

non ti rispondo a te direttamente perchè so che sai di essere in torto...ma mi interessa che gli altri sappiano quanto sei coglione...

2)ti esorto a denunciarmi vediamo come finisce???

3)con i binibiminkia non perdo tempo coglionazzo...

4)ti conviene finirla di trovare giustificazioni perchè ti faccio fare brutta figura se continui...non mi istigare....quindi finiscila dai quello che devi dare e ficcati la lingua in culo.

ciao per me ho finito #70

Birk 17-03-2012 14:58

Cazzatola
Siete tutti qua a piangere ma nessuno che si alza e va a fare sta ***** di denuncia.
Fate ridere.
Organizzatevi tutti insieme e fate la denuncia .....

Vi dovete svegliareeeeeeee

Luca_fish12 17-03-2012 15:02

In effetti...vista la truffa non capisco perchè non si denuncia o non si contatta la polizia postale...

alex369 17-03-2012 15:26

1. La denuncia è aperta. Se si vede una persona sparare ad un'altra potete benissimo ricorrere alla legge quindi se avete assistito a questa truffa alzate le chiappe e andate a denunciare, magari io vi faccio da testimone.
2. La pompa mi serviva e, ripeto, anche se l'avessi pagata meno non fa niente, voglio chiudere la faccenda (fino a prova contraria la merce è mia, non so perché devo dare spiegazioni a voi, vabbé).
3. Se fossi stato del Tibet avrei scritto che i tibetani prima o poi escono pazzi a vivere nella solitudine, quindi nessun moralismo su Napoli e i Napoletani, pensate alle vostre cose e se proprio volete giudicare, andate in tribunale e chiedete di far giudicare il truffatore.

OT: Basquiat: pensa a ciò che succede ad Aversa, l'immagine di Napoli nessuno la tocca. Preoccupati di ciò che gira al telegiornale o a striscia la notizia (in questi ultimi giorni ha parlato parecchio di Napoli), non di ciò che dice un 19enne (che scrive a ***** di cane) su un forum di acquariofilia di persone oneste.

Detto questo spero di evitare ulteriori off topic perché tra truffatori, 19enni che scrivono a ***** di cane e moralismi sul Sud, stiamo soltanto dando una brutta immagine del forum.
(preciso agli altri che ciò che realmente Emanuel vuole vedere è che gli utenti si scannino tra loro, e che alla fine chi viene accusato è chi l'ha acchiappato nel deretano).

Birk 17-03-2012 15:31

Non ho letto tutto perche fai ridere ahhahha
Comunque è anche grazie a persone come te che c'è gente come acquedotto di silvio.

Finche ci sono POLLI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46.