![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Napoli? non l'ho mai vista ma prima o poi la vedro'... posso solo dire che e' confermato che come delinquenza e' peggio Milano, quindi non faccio i moralisti.... |
[QUOTE=marco torino;1061539270]Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone grazie fratuzzo....sempre a disposizione....;-) |
Ho vissuto fino all'età di 21 anni a Napoli per poi spostarmi al nord per lavoro.
Ad oggi, dopo 10 anni, ho perso il conto di quante volte ho vissuto situazioni dove non ho potuto fare a meno di pensare o dire "e poi dicono che noi del sud ... !!". Tutto il mondo è paese ... condivido!! |
Quote:
Quote:
1) ti rispondo con un tuo mp e così la chiudiamo... Re: ciao Originariamente inviata da Nopago a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!! ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare?? http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4 ciao fammi sapere! Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K. secondo mp Re: ciao la plafo è di 18 cm. Le lenti vengono 3 € per tutte e 6 3 mp 38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore 4 mp Re: ciao ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi? 5 mp Re: ciao Originariamente inviata da Nopago Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi? Cmq la plafo verrebbe così: http://s15.postimage.org/f7jpje3tz/pc100598.jpg mentre a me è arrivata questa (pure rotta) http://s17.postimage.org/9mbj3xo8r/SAM_2993.jpg http://s16.postimage.org/boamw27e9/SAM_2995.jpg non avevo biogno di te per comprare una plafoniera da 19 euro in negozio... non ti rispondo a te direttamente perchè so che sai di essere in torto...ma mi interessa che gli altri sappiano quanto sei coglione... 2)ti esorto a denunciarmi vediamo come finisce??? 3)con i binibiminkia non perdo tempo coglionazzo... 4)ti conviene finirla di trovare giustificazioni perchè ti faccio fare brutta figura se continui...non mi istigare....quindi finiscila dai quello che devi dare e ficcati la lingua in culo. ciao per me ho finito #70 |
Cazzatola
Siete tutti qua a piangere ma nessuno che si alza e va a fare sta ***** di denuncia. Fate ridere. Organizzatevi tutti insieme e fate la denuncia ..... Vi dovete svegliareeeeeeee Sent from my iPhone using Tapatalk |
In effetti...vista la truffa non capisco perchè non si denuncia o non si contatta la polizia postale...
|
1. La denuncia è aperta. Se si vede una persona sparare ad un'altra potete benissimo ricorrere alla legge quindi se avete assistito a questa truffa alzate le chiappe e andate a denunciare, magari io vi faccio da testimone.
2. La pompa mi serviva e, ripeto, anche se l'avessi pagata meno non fa niente, voglio chiudere la faccenda (fino a prova contraria la merce è mia, non so perché devo dare spiegazioni a voi, vabbé). 3. Se fossi stato del Tibet avrei scritto che i tibetani prima o poi escono pazzi a vivere nella solitudine, quindi nessun moralismo su Napoli e i Napoletani, pensate alle vostre cose e se proprio volete giudicare, andate in tribunale e chiedete di far giudicare il truffatore. OT: Basquiat: pensa a ciò che succede ad Aversa, l'immagine di Napoli nessuno la tocca. Preoccupati di ciò che gira al telegiornale o a striscia la notizia (in questi ultimi giorni ha parlato parecchio di Napoli), non di ciò che dice un 19enne (che scrive a ***** di cane) su un forum di acquariofilia di persone oneste. Detto questo spero di evitare ulteriori off topic perché tra truffatori, 19enni che scrivono a ***** di cane e moralismi sul Sud, stiamo soltanto dando una brutta immagine del forum. (preciso agli altri che ciò che realmente Emanuel vuole vedere è che gli utenti si scannino tra loro, e che alla fine chi viene accusato è chi l'ha acchiappato nel deretano). |
Non ho letto tutto perche fai ridere ahhahha
Comunque è anche grazie a persone come te che c'è gente come acquedotto di silvio. Finche ci sono POLLI Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |