![]() |
Quote:
i rami non si spezzano e li salvi perche' hanno diritto di vivere gia' li togliamo dal loro habitat naturale almeno avere un po di rispetto!!! |
io ho parecchi cites ..... se voglio vendere delle talee che faccio ???
segno su un post it ..... numero cites xxxxxxx e lo allego al corallo ?? e se poi il pirla lo getta ?? |
Si, sbaglio... Sbaglio a non farmi i cazzi miei.
Ho sollevato un discorso che ritengo interessante e che ci tocca da vicino, e alla fine mi sento dire che non ho rispetto e che i coralli hanno diritto di vivere. Ben mi sta. Mia madre me lo dice da quando sono nato, ma io non imparo mai. La colpa è sua, doveva educarmi da pecora. |
Quote:
Deborah perdonami, prima si parla di controlli severissimi e poi nessuno rompe le scatole a nessuno? mi pare un po un controsenso |
Quote:
Valentina tu da me hai comprato una Tridacna e ti ho mandato la fattura , vicino al nome dell'animale c'era il numero cites!! qui si parla di gente che vende talee e non e' in regola con i cites qui cerca di capire come un privato deve essere in regola qui si parla di mercatino dove girano animali senza cites nessuno ha mai detto che la forestale andra' a controllare i privati se mai!!!!!!! ci saranno dei controlli si partira' prima dai negozianti hai comprato coralli? non ti hanno rilasciato il cites? ti vengono a controllare? denuncia il negoziante! ragazzi a me viene da ridere comunque! se mai cambieranno le cose tocca a voi privati farlo! i negozianti in regola non avranno problemi chi invece non lo e' e' ora di preoccuparsi! |
Vale....hai centrato il problema Cites......tutti sanno tutto e il contrario di tutto cisto che nessuno ne sa nulla ...in primis i negozi,.
|
Deborah perdonami, prima si parla di controlli severissimi e poi nessuno rompe le scatole a nessuno? mi pare un po un controsenso[/QUOTE]
Infatti e' proprio questa la grossa incongruenza, e penso che chi ha aperto questo post voleva trovare insieme a noi tutti una soluzione o almeno provare. Per quanto mi riguarda al momento ho solo coralli molli, ma nel cubo che sto allestendo vorrei mettere lps e sps e chiedero' dove li comprero' i relativi Cites altrimenti rimango coi molli. |
Quote:
quesat invece è una risposta + che condivisibile.-35 |
Quote:
hai fatto benissimo a tirare fuori questo discorso io pensavo che era scontato vendere con cites! e' da giorni che leggendo questo post clienti che comprano da me mi chiedono ma il cites? da due anni che faccio questo lavoro e' la terza volta che me lo chiedono vuol dire che hai mosso le coscienze e hai fatto solo bene e come lo chiedono a me lo chiederanno ad altri e' gia' un inizio.. |
bhè non dovrebbero essere i clienti a chiederlo ;-) ..... dovrebbe essere automatico non ci vedo nessuna cosa assuda ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |