![]() |
anche io sono curioso del prezzo!!!!ne volevo giusto acquistare una!!!!!!!!!!!
|
io direi di mandare una mail al produttore e chiedere qualche info in più, in particolare:
farsi dire chiaramente quali sono le misure perchè non si capisce bene quali sono i modelli in produzione adesso, tutti. quali sono le differenze in termini di lumen, par e quant'altro tra i led cree e i cinesini cosa intendono per manual dimmer e auto dimmer, e quante "spine" ci sono, così vediamo se sono realmente timerizzabili qualche delucidazione sulle spese di spedizione che male non fa |
per una 12x3w dite 6 bianchi e 6 blue o metto 6 bianchi 5 blue e 1 uv?
ci sono controindicazioni per gli uv? |
ragazzi di preciso purtroppo si può sapere solo il prezzo della plafo che desiderate,
quella che voglio io so che costa 116€ asi quali andranno sommate le ss e la dogana, diciamo che dovrebbe venire sui (abbondo) 50€ in più... lo sconto che riusciamo ad ottenere lo sapremo quando chiudiamo l ordine. ora per sapere info vi invito a contattare voi stessi la e-shine, sono anche molto celeri nel rispondere alle mail. io ad esempio ho chiesto per la mia se ci fosse la disponbilità del dimmer+ timer, il timer non c'è ma alla fine mi hanno detto che con 5$ in più mi fanno una modifica e cioè la doppia alimentazione con cavo per i blu e i bianchi, quindi ho risolto. allora per i costi considerata circa 50€ in più rispetto al prezzo della plafo che scegliete ( vi mandano anche il listino se lo chiedete) e poi per eventuali richieste loro sono a disposizione. spero di essere stato utile. |
e per la configurazione led cosa consigli?
|
si anche io se ordino voglio la modifica per avere 2 spine.... se ti hanno dato il listino postalo qua dai
|
|
Solitamente il costo da aggiungere al prezzo di listino postato è del 10% in più visto che la E-shine fattura importo molto inferiore a quanto pagato.
Dato che vedo parlare di listini e quant'altro direi che il mio aiuto a questo punto sia superfluo. Avrei chiesto un po di correttezza in piu dato il mio impegno e che il thread è stato aperto da me ma d'altronde fidarsi al giorno d'oggi è assai difficile. |
Quote:
Quando partiamo? Per i dimmer é a posto? |
Aggiornamento
Ciao ZAU.... leggi su... mah... cmq ora vediamo.
Intanto posto l'ultimo aggiornamento dei prodotti E.Shine.... Ancora nessuna info per quanto riguarda le MOULD2 ma appena mi rispondono dovremmo sapere anche i tempi di rilascio prodotto. Sono ancora in approvazione dal loro System Engineering. A seguito l'approvazione del System test e dovremo essere pronti. Pit http://s13.postimage.org/w61nihzr7/p...BRAIO_2012.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |