![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto per quello che ti consiglio di pensarci subito.... secondo me sarebbe un peccato perdere il contributo del GSE che ti permette di ripagarti l'impianto in pochi anni solo per aspettare di avere tempo di pensarci..... we, non è che voglio impicciarmi degli affari tuoi eh ;-) però io lo sto mettendo e credimi che è la cosa più semplice di questo mondo. Tutte le pratiche le fa l'azienda che ti monta l'impianto, tu devi solo farti fare i preventivi, scegliere l'installatore, firmare i contratto e pagare..... al resto pensano tutto loro. :-)
Te lo dico perche' anche io pensavo bisognasse impazzire dietro alla burocrazia, carte, documenti, dichiarazioni, certificati e quant'altro.... invece bastano 3 fotocopie.... ci vuole di piu' a rinnovare la carta d'identità |
Cmq sto valutando o di farmi fare la plafo aspetto preventivo oppure di andare su 6 Radion EcoTechMarine .... :)
|
Quote:
Saluti |
Paolo...6 radion non bastano per la tua vasca....
Io capisco che non vuoi coprire la vasca al 100% e su ogni centimetro....ma 6 son veramente poche... Minimo 8....minimo... |
Quote:
|
Quote:
... a meno che non te la autocostruisci :-) #22 |
lascia stare le radion, ti ci vuole una plafo con led distribuiti su tutta o quasi la superficie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |