AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   arriva il libro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347908)

aleslai 29-02-2012 23:56

A me avrebbe fatto piacere quel surplus e penso pure a chi lo ha scritto. Ripeto per non essere frainteso che il libro e' anche per me il migliore da quando mi e' arrivato c'e' l'ho sempre con me e la notte dorme sul mio comodino ;-)

ciot.bg 01-03-2012 00:20

preferivo una coniglietta di playboy... ma i gusti sono gusti ahahhah

aleslai 01-03-2012 00:25

Da quel punto di vista anche io.......ma stiamo parlando di un libro di acquariologia bisognerebbe dire a Lele se ne fa uno sulle conigliette ah ah ah ah

leletosi 01-03-2012 13:21

oggi mi sono andato a prendere il pacco da TNT

a me sembra che le vostre aspettative fossero un tantinello esagerate, io direi che la stampa è buona....il libro di rovero è allo stesso livello, forse questo anche meglio in alcuni aspetti.

la copertina rigida sicuramente l'avrebbe reso più....."serio".....ma un manuale dovrebbe anche essere veloce e fruibile in ogni situazione.

oh, per concludere....a me piace.

chiaramente ogni cosa è migliorabile, ho visto subito un errore di spaziatura in copertina retro, direi che non è proprio un bel biglietto da visita.....

però mi ripeto.....quest'idea era per una guida fruibile gratuitamente online sul sito di AP, tutto quello che è successo dopo è grasso che cola. almeno, per me è così.

per ora l'ho solo sfogliato in macchina ai vari semafori lungo la strada, vedremo nei prox giorni guardandolo più attentamente.

grazie a tutti per i commenti sui contenuti, a me interessano solo quelli.....l'involucro è solo un di più....che tra l'altro a me sembra ben fatto.
e soprattutto.....il mio unico scopo è rendere immediato e fruibile l'approccio al marino a chi ne è all'oscuro. vediamo se ce la facciamo

corve 01-03-2012 13:28

"...il mio unico scopo è rendere immediato e fruibile l'approccio al marino a chi ne è all'oscuro. vediamo se ce la facciamo..."

Direi che ci sei riuscito in pieno!#25

pirataj 01-03-2012 13:31

finalmente è fra le mie mani, a me piace questo stile leggero del libro e sono molto soddisfatto delle foto, si riscontra qualche sbafatura di stampa.

Ancora non l'ho letto quindi non mi esprimo sul contenuto, ma sull'aspetto sono molto soddisfatto.

leletosi 01-03-2012 14:02

dimenticavo....

io sono un odontoiatra, un dentista se vi piace di più. per la mia professione compro costantemente testi di autori di vario calibro mondiale, con foto e qualità di stampa al top dell'offerta. tenendo conto che qualunque cosa per dentisti costa il triplo del mondo normale, considerate che un testo di 300 pagine costa almeno 260 euro.

ho toccato punte di 450 euro per un libro da 800 e passa pagine

insomma......una qualità del genere obbliga i costi a salire vertiginosamente.

per 26 euro direi che siamo molto oltre la norma, fidatevi di uno che spende anche 100#1200 euro all'anno in libri. e non ne compra più di 3-4 quando gli va bene

Marco Andena 05-03-2012 01:19

finito ora di leggerlo....... a me è piaciuto molto, molto, molto. Bravissimo Lele!!!!!
Se proprio devo trovare il peno nell'uovo.......ho trovato qualche rarissima imperfezione tipo: una parola non staccata dall'altra oppure ripetuta, ma essendo la prima edizione, queste sviste mi sembrano quasi doverose.
Per quanto riguarda alle foto e per le critiche lette....... ma ragazzi......che caxxo vogliamo di più?
Lele, ancora complimenti!!!!!!

leletosi 05-03-2012 14:01

grazie marco

si, purtroppo le ho viste anche io. anche sulla copertina posteriore c'è un errore di spaziatura.
io l'ho riletto non so quante volte, poi è passato ai correttori di bozze, poi ancora un giro.....

ma.....inevitabilmente, complice anche l'abitudine dell'occhio umano, gli errori non li vedi più.

grazie dei complimenti, spero ti sia utile nel tuo quotidiano

massyvassallo 06-03-2012 22:24

finalmente tra le mie mani. per adesso ho letto solo i ringraziamenti. domani sono in festa e mi ammazzo di "nanoreef".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.