![]() |
Ciao a tutti. Purtroppo sto avendo dei rallentamenti, sia per gli scioperi e ora per la neve. Appunto per questo volevo chiedervi una cosa. Visto che mi mancano solo i reagenti dei test e le piante, secondo voi è meglio che intanto avvio l'acquario e poi metto le piante e misuro l'acqua appena arrivano oppure rimando tutto finchè non mi arrivano anche queste ultime cose?
|
Per fare un buon avvio sarebbe opportuno inserire da subito le piante, necessitano di una fase di ambientamento e aiutano la maturazione........passate le 4/6 settimane hai la vasca "pronta".
|
Capito malù grazie allora mi servirà aspettare, anche per tenere d'occhio i valori. Forse il pacco arriverà la prossima settimana.
|
Ciao ragazzi. Dopo mille peripezie causa neve finalmente domani o dopodomani arriveranno le ultime cose (piantine e test) e potrò allestire l'acquario! Che emozione!
|
con gli acquari la pazienza è tutto...
io ci ho messo tre mesi con il primo acquario perchè volevo imparare bene Sei sulla buona strada :-)) |
In genere la pazienza per fortuna non mi manca ;)
|
per qualsiasi dubbio chiedi qui
o cerca nel forum che c'è una valanga di roba :P |
Sì sì ho notato.
Domani allestimento *_* |
Oggi ho iniziato l'allestimento, ma non ho potuto sciacquare la sabbia e ora l'acqua è torbidissima mannaggia. Speriamo che si depositi spesso la polvere. Ho attivato il filtro, speriamo aiuti...
|
andrebbe lavata molto bene. Che ghiaia è?
Se non hai tanta roba dentro sei ancora in tempo per lavarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |