![]() |
Quote:
|
veramente una vasca eccezionale....
e soprattutto una conduzione eccezionale |
ciao ink,complimenti! quanto è grande la vasca e ke schiumatoio usi?
|
Quote:
altra cosa gli lps come si comportano con sto cambio radicale .cioè prima alimentavi a tonnellate se non sbagli ora niente .......... loro che dicono #24#24#rotfl##rotfl##rotfl# |
La foto _DSC0038.jpg è una composizione eccezzionale, la foliosa sembra una mano che sopra il palmo tiene una acropora.
|
Grazie Franco, anche a me piace tantissimo come sono cresciute tutte insieme.
Lo skimmer è un korallen zucht revolution small. FrancoNapoli, ho sbicchierato per un solo giorno per cercare di riequilibrare, ma se metto il secondo skimmerino, lo scopo è di sbicchierare il grosso e tenere bicchierato il piccolo. |
ottimo ,un grande risultato.voleo a prire un post propio sull'uso corretto della zeolite .che flusso hai nel reattore ?hai avuto un cambiamento di no3?
|
Giovanni, flusso 400 l/h e 0,5 litri di zeolite KZ.
il carbone è passivo in sump perchè non ci sta nel mini reattore che ho. Sugli NO3 francamente non so perchè tropic ed elos sono i test che ritengo più affidabili e non vanno sotto il valore di uno. Redsea da un colore che non corrisponde a nulla nella scala... La zeolite l'ho messa quando gli NO3 erano già prossimi a zero. NO2 zero. Franconapoli, gli LPS stanno benone, stanno meglio adesso di prima... specialmente dopo aver tolto ieri un tometosus che aveva preso a pasteggiare con una lobophylia... ora sta pasteggiando con gli SPS di Cono perchè ha voluto provare a vedere se era colpa della mancanza di aiptasie, mentre da lui ce ne sono a iosa... ma pare preferire una tenuis verde... |
scusami se probabilmente ti chiedo un qualcosa che hai scritto 1000 volte .quanti litri è la tua vasca ?
|
circa 450 netti vasca + sump
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |