![]() |
Complimenti,ma oltre la zeolite e questo segreto r/r cosa dosi ?la vasca mi sembra gestita con zeovit.quando posso vengo a trovarti.
|
è quello il bello di zucchen... non dosa nulla...
solo occhio .... manico.... e tanta FOLLIA !!! |
Si tanta buona follia, avete visto che ha montato il nac3.5 su quella vascona e i colori sono diventati piu' saturi e vi assicuro che dal vivo fa paura
|
Quote:
Quote:
non uso nessun prodotto al momento. l unica cosa che faccio è regolare la densità di zooxantelle alzando e abbassando la plafoniera e mantenere il livello di nutrienti vicino allo zero usando 2 skimmer,uno minuscolo che schiuma 24 ore al giorno e l altro sempre sbicchierato a compensare l o2. zero cambi d acqua... per ora :-)) http://i418.photobucket.com/albums/p...2/DSC_3288.jpg |
Dosi batteri o fonte di carbonio??
|
Cri una quantità enorme che porti dalla vasca in sump a che ti serve solo per ossiggenarla?
|
Quote:
Sei de coccio!!!! Perche non metti in vasca 1 2 animali marronissimi? .so che ti piacciono le sfide. .............. Oltre ad essere un pazzo folle hai anche i Co............ Nel gestire la vasca ,ti ribadisco i complimenti Ps ci vediamo giovedi |
qbacce ,mai usati.. da quando è partita.
franco(inventore dell ingrediente :-)) ) ,ho un heim 1262 come risalita,niente di anomalo. ieri mattina ho inserito una 15ina di pesci e i coralli si erano un pò scuriti,come ho messo l altro skimmer in un paio d ore sono tornati a brillare:) il bello che subito dopo è andata via la corrente per 8-9 ore,quando è tornata la vasca è migliorata :-D un c è gusto eccheccazzo >:-( franco(napoli)... si so de coccio #12 |
quando sono andato a trovarlo e ho visto gli animali e quello skimmerino insulso per quella vasca ho pensato........"qui non ci abbiamo capito un cax.....":-D
e mentre parlavamo abbassava e alzava le plafoniere........#18 complimenti cri!!! |
Quindi Cris secondo te un aeratore tosto in sump oltre lo skimmer migliorerebbe l'ossigenazione ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |