![]() |
Sono riuscito ad aspirare con un tubicino in silicone circa il 70% della melma...buon risultato! Ora ho una domanda...il mio negoziante vorrebbe barattare la mia salaria e il mio gobide per un Amphiprion clarkii (che a me piace molto. Il Clarkii è compatibile con l'Ocellaris? Ditemi voi...naturalmente due pesci e stop!
|
Domani mattina ho appuntamento per scambiare la salaria e il gobide con una bellissima Pachyclavularia violacea. Questo invertebrato non dovrebbe essere molto esigente almeno a leggere la scheda. Voi che ne pensate?
|
tiralo fuori dall'acquario, fallo a pezzi, saltaci sopra, lascialo una notte fuori al gelo..... e se muore avrai il primato ;)
|
Quote:
|
Io sono felice che cambi i pesci con un corallo ma per il tuo bene cumpa' scegli qualcosa di meno infestante ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
erisen grazie della tua magnanimità :) comunque stamattina vi terrò aggiornati
|
Scambio effettuato: Pachyclavularia violacea contro Gobide e Salaria. Due pesci in meno che sicuramente faranno felici tutti quelli che seguono il mio posto :) che sia un tantino infestante lo so, mi sono documentato ma altresì non mi dispiace che dia un po di colore a quella zona della vasca. Ora l'inserimento di qualche nuovo molle sarà previsto per la metà di febbraio.
P.S. Se qualcuno in zona Salerno o Napoli volesse un pò di Caulerpa si faccia avanti poichè come da voi sottolineato la specie è abbastanza prolifica e presto farò un po di sfoltimento. Dovrebbe cmq essere un'alga utile per i nitrati. |
Foto?
|
Fotografo appena si apre...credo ci vorrà qualche giorno di ambientazione...per ora i primi polipi si sono estroflessi ma per vederla interamente aperta ci vorrà un po...
|
Già che ci siamo che ne pensate della Xenia e del Briareum?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |