![]() |
Davvero belli gli zoas che hai inserito!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
coi nitrati a 25 sai come infesta ben presto tutto.... |
sarebbe quella specie di bastoncino verde nella seconda foto in mezzo alla colonia di zoa? perche' ne ho anche io un paio ma non crescono mai
scusate se sono un po' OT ma forse puo' anche interessare a qualcuno |
Quote:
dopo te la cerchio e ti accorgerai che tutta la colonia ne è avvolta la bastarda si mimetizza bene ;-) |
Ringrazio tutti per i complimenti#12 non me l aspettavo devo ancora imparare moooolto...devo dire che appena visti su reeflab ne sono rimasto innamorato...ma devo ringraziare erisen a cui ho chiesto consiglio è mi ha confermato che quegli zoanthus visti erano una rarità...quindi un ringraziamento va a lui che rompo costantemente...anche gli actinodiscus sono molto belli...tutti perfettamente imballati!!!!
Domani mi impegnerò a levare queste alghe maledette...!e posterò altre foto!!! |
grazie erisen aspetto il tuo cerchiaggio.... ancora complimenti crazy verra' un bella vaschetta
|
speriamo di migliorare sempre di piu ragazzi....seguendo i vostri preziosi aiuti e suggerimenti...!
|
Quote:
bravo garth, hai occhio :-))
http://s5.postimage.org/3tkygwr9z/cau1.jpg ------------------------------------------------------------------------ in effetti nell'ultima si vedono di più, anche in basso.... ...comunque Guido mi raccomando falla fuori... sta caulerpa è una brutta bestia e non collassa mai tipica delle talee di reeflab.... mannaggia a lui :-)) |
Se non hai gamberi una volta strappata spruzza 2 ml di acqua ossigenata nel punto in cui deduci ci siano le radici
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |