![]() |
Quote:
|
ahahah, tutte a te egi?
|
ok per l'oring, ma non ho capito qual'è la guarnizione che non andava bene #24
|
Quote:
- per guarnizione intendevo quella guarnizione sottile e rotonda (l'anello nero di gomma) che entra nella scanalatura dello scarico. Quella che poggia sul vetro esterno posteriore. - per o-ring intendevo quella guarnizione filettata che si avvita sullo scarico e si trova sul vetro all'interno. Ci sono due guarnizioni tonde e due filettate, le due difettose erano entrambe quelle piccole. Ieri sera sono arrivate. #12#12 Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
- casini sul lavoro (sto facendo orari pazzeschi).... - ho dovuto cambiare auto..... - box bloccato dalla neve per tre settimane (con dentro la vasca) - mia figlia non accettata al liceo (due settimane di passione) - casini con avvocato/amm.re condominio per un problema con un vicino - Figlio con il calcio e figlia con il volley (partite ogni settimana).... INCREDIBILE...... #07#07#07 |
Quote:
questa e' la scusa peggiore abbia mai sentito! Ahahahahahahahahahahahahahhhahhaahahah |
porello #06
|
Quote:
Ogni anno è la stessa storia. Generalmente non me ne frega nulla..... poerchè in quel box ho la seconda auto..... ma stavolta c'era dentro anche la vasca. E se non potevo tirare fuori l'auto... non potevo tirare fuori la vasca. Ho ancora sul telefonino le foto che ho fatto vedere all'amministratore... non le cancello e la prosima volta che ci si vede..... Ciao-28-28 |
io lo so perchè ci mette tanto a partire....è occupato a .......
http://img542.imageshack.us/img542/8242/gamberotto.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |