![]() |
Ammazza che velocità, l'hai visto praticamente in real time :D
Le plafoniere sono qui. Ci sono tutte, quelle da 120W sono due colli ma sono messe una per una, quelle da 60 invece sono insieme e vanno sballate e rimballate. Come facciamo per le spedizioni? Qualcuno di voi ha corrieri convenzionati? Qualcuno se le vuole venire a prendere? Fatemi sapere :) La voce Differenza sarebbe quello che ho anticipato, ma ASPETTATE A MANDARE altri soldi, capiamo prima come fare per la spedizione/consegna |
Io non ho convenzioni con nessun corriere pertanto uno vale l'altro DHL GLS TNT....
|
spediamole!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
|
Allora, io proporrei prima di tutto di quantificare per bene là spesa di ogni plafoniera, poi, vista la quantità di roba da spedire, sentirei un corriere quanto può venire un carnet di spedizioni...
Io nello specchietto non c'ho capito una mazza... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
A meno che qualcuno non abbia già suoi corrieri o se le venga a prendere a mano, posso spedire io con DHL, ma non so quanto verrebbe a costare singolarmente, dovrei aspettare la fattura... Direi che un forfettario di 15€ potrebbe andar bene.
Fatemi sapere anche tramite mp come volete prendere ste plafo. Axel, cosa non ti è chiaro? C'è la colonna totale che sarebbe quanto ti viene tutto, la colonna bonifico ricevuto che è quanto già hai versato e la colonna differenza che indica quanto devi ancora dare (rispedizione esclusa) |
Hai MP con indirizzo ;)
|
Spedito a Danysky.
|
...scusate se mi intrometto, potrei sapere in percentuale quanto avete pagato di dogana?
Grazie |
Il dazio è intorno al 5%
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |