![]() |
Direi un bel pranzo manco io ho visto le talee E poi i prezzi del agriturismo direi altini ( e poca scelta ) cmq sono contento di avervi conosciuto alla prossima !!
|
Volevo ringraziare tutti gli intervenuti ,davvero una splendida giornata....peccato che in queste occasioni il tempo scorra troppo rapidamente... Una considerazione personale: conoscendo molti utenti di AP comincio a capire il significato di grande famiglia di questa meravigliosa community.
|
Quote:
Fare talee di quegli animali sarebbe stato un peccato mortale. animali del genere non si taleano. per il pranzo........Marco porca miseria......hai speso 10 euro........ma quanto dovevano farti spendere???? #24#24 |
Ma mica dovevate taleare......
Prendere tutto e via.....saluti e basta.... |
Quote:
Ok, lo so' che a me non mi consideri più #07 Scherzi a parte.....nella prima foto di questa pagina, a partire da sx ci sono Valerio75, il buon Giangi, Orpheus, mi perdonerà ma il quarto non lo ricordo, EnricoPd e quello piccolino lì sulla dx è il padrone di casa ;-) Grazie Pietro, è stata una bella giornata #25...ma la prossima volta il tronchese me lo porto così ti rovino tutte le colonie nella parte posteriore così non ci sono scuse! :-D Quote:
|
grazie a tutti per la bella giornata#36#
poi della vasca che dire#19 #19 un'esperienza unica |
è spiaciuto anche a me non seguirvi al ristorante.. la donna mi avrebbe tagliato le palle..
poi finalmente ho dato una faccia alla maggior parte della gente che mi fa bestemmiare sul forum :) marco3020, zona Varese è una tra le più care d'Italia purtroppo.. che tu abbia speso solo 10 euro per mangiare è un miracolo.. per 10 euro neanche un panino e cocacola al bar ti danno... |
ooooh , adesso l'ho vista la vasca di pietro , direi una vasca spettacolare .... maestosa ...
c'era da immagginarselo ....( infatti si narrava ... di 6 hqi da 400 w ) pero' praticamente aveva detto che regalava talee dei suoi animali , ma non ha beccato niente nessuno ...... |
Ciao ragazzi io sono jonjboz e sono quello che nella penultima foto sta in primo piano, incredibile, l'iphone ha veramente una gran telecamera se non si è rotta dopo avermi inquadrato così da vicino #rotfl##rotfl#
Scusate la mia loquacità ma non mi capita quasi mai di parlare con persone appassionate e quando ho l'occasione divento un fiume in piena. Sono stato benissimo siete tutti simpatici e appassionati e non vedo l'ora di rivedervi. La vasca di Pietro si commenta da sola, è una meraviglia anche se con la crescita degli animali comincia ad essere al limite, ma questo è l'unico difetto se di difetto si può parlare, per il resto direi che vederla dal vivo lascia senza fiato. |
Ciao ragazzi! Giornata splendida da rifare sicuramente!
P.S. E la prox volta Pietro, ti faccio passare sotto il tavolo del biliardino! ahahahahah p.p.s. Naturalmente con Giovanni che ieri ha trovato la grande scusa che è da tanto che nn ci gioca.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |