![]() |
Franco, la mia la sai come gira... ha 2 anni e mezzo ed ora PO4 , NO3 e NO2 zero... la sabbia va da zero a 10cm. Sugar size. Anche io non farei mai una vasca senza sabbia... per me il sedimento è vita... io non lo tocco, la sabbia è piena , la sump idem e tutto gira bene.
|
franco...belli... io avrei messo qualche altra foto dell'acropora, per cogliere meglio le sfaccettature ... :-D;-)
|
Quote:
infatti le foto come puoi vedere non sono un granche io le faccio in jpg e le carico direttamente senza aggiustarle ...tipo saturazione ,contrasto eccc ecc so negato faccio solo guai :4::4::4::4::4: ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
franco ,sono beli comunque ...
|
Quote:
|
molto bella! bei colori ! bravo....
|
frà dalle foto sembr che tutto giri per il meglio, ora devono solo crescere;-)#36##36##36#
|
bene è bella .
|
Quote:
Ho un problema alla triade che apparentemente e bilanciata in parte pero gli animali non consumano. Ti spiego In vasca ho kh 7 che tende a scendere e calcio 404 con tropic marin,magnesio 1500+ Dal reattore mi esce kh 10 e calcio 432. Fatto piu volte il test anche con altre marche e mi trovo piu o meno. Oggi ho portato il ph nel reattore a 6,4 con un flusso in uscita di 1,5-,1,8 litri ora piu o meno Vorrei cercare di portare il kh in uscita a 20, e calcio a 520 appunto per far crescere gli animali pero ho paura di fare danni visto che i valori di no2 no3 po4 sono a zero. Mi trovo in difficolta non vorei creare casini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |