![]() |
scusate la foto orribile e vomitevole ma non ho dato il tempo di far svanire la nebbia..
come vi pare con la sabbia? http://img265.imageshack.us/img265/795/dsc4266i.jpg |
decisamente meglio #25#25
|
mooolto bella #25 #25
|
Porcaccia ...ma è spettacolare............senti senza farmi leggere 17 pagine.......mi dici se è dsb e le misure? e anche il tipo di luci. #13
|
bellissima samuel ,ottimo lavoro! ma quanto è profonda la vasca ?
|
bellissima Samu ;-)
he ehh! giovà dalla foto sembra un paio de metri :-)) |
Bella ....bravo#70
|
Grazie ragazzi!
allora la vasca misura 130x70x55. niente dsb, solamente una spolverata di sabbia (meno di 1 cm). in quest'ultima foto c'è ancora la "vecchia" illuminazione (2 reefline 250w+ferromagnetico, 3 barre led e 2 bluplus). a pagina 14 si vede la nuova luce che monterò appena sarà pronto il canopy. l'effetto della sabbia è spaziale! ha dato più importanza alla parte frontale e sembra aver rimpiciolito la rocciata dandogli però più spazialità! secondo me l'effetto è dato anche dal mix di granulometrie che da una parte la fa sembrare più grezzina ma allo stesso tempo molto più selvatica e realistica. sono molto contento...:-)) ah.. inoltre se aprite in due schede la pagina 14 e la 18 e le scambiate per fare un confronto tra il prima e il dopo vedrete anche quanta differenza fa il fatto di aver tolto tutte quelle tunze e l'aver messo un'altra vortech sulla destra.. |
n'altro pianeta, w la sabbia
|
Ammazza sembra che la vasca sia molto ma molto profonda...invece è più profonda la mia, la mia è 75cm e non mi da per nulla questa visione di profondità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |