![]() |
Quote:
|
il reef di preciso non lo so, comunque il ragazzo mi ha detto che è la Cynotilapia afra "semplice" (ne cobue, ne galileya...)
|
Ci sono una 20ina di Cynotilapia afra x dirlo in modo "semplice"...puoi postare una foto tanto x curiosità?
|
Non so se si capisce bene, però si muovono di continuo e mi vengono le foto un po sfocate..
http://s7.postimage.org/5razk7ic7/IM...101_131357.jpg |
Mi aggiungo ad andry91 per sapere di più sul significato della vibrazione dei pesci...cosa è un corteggiamento da parte dei maschi?
|
Ragazzi mi stanno crescendo le alghe sullo sfondo e su alcune rocce (sono verdi molto chiare), sapete dirmi se è normale e come faccio a eliminarle??
grazie :-) |
Oltre al problema delle alghe (spero che qualcuno mi aiuti) , ne avrei un altro forse più importante : un mio amico sta smantellando il suo malawi, la maggior parte li ha venduti, comunque gli è rimasto un maschio di Haplochromis ch44, lo posso inserire nel mio acquario con trio Cynotilapia afra red top e trio caeruleus??
Graziee:-)) |
Ma le alghe (oltretutto hai esteticamente quelle "belle") in un Malawi sono tutto tranne che un problema quindi perchè le vuoi eliminare :-)) ?X l'altra domanda ti rispondo che nella tua vasca a numero di specie (non di pesci) sei già apposto così.
|
Ok grazie pseudo! Per le alghe effettivamente sono esteticamente belle pero non sapevo se potevano essere un problema :-) per quanto riguarda il pesce lo so che sto apposto con due specie ma il mio amico lunedì parte per diversi mesi, ha tolto l'acquario, gli altri pesci bene o male li ha "piazzati" gli rimane il CH44 e un paio di neritine (gia le ho prese); per motivi personali non vuole portarlo al negozio e quindi credo proprio che faccia una brutta fine...quindi avevo pensato di metterlo (magari momentaneamente) nella mia vasca poi se da fastidio gli cercherò con calma un nuovo prorpietario, che dici??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |