![]() |
Quote:
Però a memoria non mi sembra l'unica si parlava di una cosa del genere anche per Sony e la play3 ,dove il guadagno era minimo se non in rimessa.....si vede che guadagnano altrove. |
Quote:
comunque ecco quà i costi http://www.wooom.it/2011/08/29/iphon...e-infografica/ circa 140 euro ci fanno un bel guadagno, considerato che la ditta stessa ai rivenditori fà sconti solo su quantità industriali e comunque molto bassi |
Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada |
Quote:
se invece lo utilizzi a fondo, pretendendo le massime performance allora ti accorgerai dei limiti che ha. è un discorso generico e vale per tutti i settori e accessori. ad esempio vale anche per gli operatori telefonici, c'è chi stà bene con il proprio operatore ( tiscali...fastweb etc ) e non intende minimamente cambiarlo ma se gli parli di aspetti tecnici come ip pubblico...banda di rete cade dalle nuvole. quando invece conosci questi aspetti solo allora ti saltano all'occhio i limiti. ;-) |
Quote:
Invece di sparare sentenze leggi in giro e ti accorgi che ci sono rogne anche nella tua fantastica mela, ma dubito che lo ammetterai perchè sarai un fan che non ammette che anche loro di ******* ne fanno e chi paga è sempre l'utente finale,ma per quello basterebbe andare sul forum mac e leggere :-)) Ah io per 5 anni ho avuto un Acer che ho regalato a mio nipote e ancora và.....non per questo dico che gli altri non sanno usare un pc nel caso abbiano rogne o che sia il migliore. |
Guarda assolutamente non ho mai detto ce tutto quello che è apple sia perfetto,so solo che dopo aver usato microsoft per 10 anni e dopo aver avuto miriade di problemi,sono pasaato a apple e fino ad ora nessun problema dopo 4 anni mai dovuto formattare e fidati che di cose e ho fatte,stessa cosa vale per le console,anni di xbox360 solo problemi e invece con sony nessun problema,fidati che giro su forum mac e di tutti i tuoi problemi mai letto,ho amici con molti prodotti apple oltre a mio fratello,mai una lamentela,boh magari saremo fortunati noi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi devi spiegare che significa saper usare il computer, così almeno imparo qualcosa anch'io, dato che a quanto sembra chi possiede Apple è di sicuro più intelligente degli altri (io escluso):-)) |
Un mio amico che lavora con Apple e si occupa di installazioni, ogni volta che gli dico che ho una mezza intenzione di prendere un Apple mi ripete allo spasimo che la stessa Apple è morta quando è morta Mc Intosh.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |