![]() |
Quote:
dobbiamo organizzare un venerdi sera dalle tue parti e lo portiamo a Bagnolo Mella da Laura Maggi :-D https://www.google.it/search?hl=it&q...uZJ4eg4gTw3KEC |
Quote:
E poi a me la torta piace mangiarla, non solo annusarla! :-)) Piuttosto conosco qualche posticino sul Garda che... -05-05-05 |
Quote:
ehhhh però mi ispira e secondo me sà il fatto suo #19 ok allora, vada per i posticini giusti che conosci te #27 :-D ovviamente condivido in pieno che la torta è sempre meglio mangiarla, senza dubbio.... #e39 |
Ciao animali... grazie della rassicurazioni. Laura Maggi la conosco volentieri :-)
Mirko di Crystal Reef è stato qua per prendere le misure del mobile e farci uno dei suo capolavori attorno ( dovreste vedere il mobilio che si è fatto in negozio!!!). Restiamo sempre in attesa della vascazza. Che ansia. :-)) ------------------------------------------------------------------------ e poi nessuno maneggia il Volitans come Laura Maggi... #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Sarà che devo trombare di più così smetto con l'ansia da acquario in arrivo, ma da quando ho letto questo sul picciblog non mi sento più tranquillo come dopo avere letto le sue rassicurazioni di ieri sulla portanza del tubolare da 30mmx30mm. #12#28f#28c-28d##13#13#13#13#13#13 -78 ok dopo-ciuf ciuf- ---> Visto che faccio il fabbro, un pò di amici e conoscenti mi hanno commissionato dei supporti su misura per i loro acquari... e visto che pare vadano bene, vi mostro come li realizzo. Il tubolare è in acciaio: - 20x20x3 fino a 200 litri - 30x30x4 fino ai 600 litri - 40x40x4 fino ai 1000 litri - 50x50x5 oltre ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Ma nella foto che hai messo come esempio ne ha sei di gambe... -e62
Dai la smetto. -e66 Grazie. PS: Filmerò il riempimento. -d01 |
...se sei preso così male, me lo riporti e ti emetto nota di accredito.
Nessun problema. |
Gianluca:
Clicca per vedere il video su YouTube Video stai tranquillo che quel telaio regge la vasca e anche tutta la casa se ci cadesse sopra!!! non farmi inkazzare il picci per niente :-D e -ciuf ciuf- di più invece di farti mille pippe mentali ( se non riesci a -ciuf ciuf- di più fatti le pippe....ma non quelle mentali #rotfl#) -e66 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |