![]() |
sei SICURO di voler mettere "DUE" scalari lì?
mi metti qualche foto NITIDA :-D in cui si vede bene il fondo? grazie :-)) |
si, vale metto 2 scalari perchè voglio provare,poi ne prendo 2 che poi vedrete;-)
http://s4.postimage.org/1om24eu1w/08062011275.jpg |
Quote:
|
provo vale magari ho una gran botta di culo e mi si forma una coppia lo stesso,comuncue sono d'avvero piccoli circa ora 4cm;-)
ps come fai a sapere quali prendo#24 1 black 1wba blue diamant |
Quote:
|
Da piccoli non si prendo mai 2 soli scalari...
Anche perchè se avrai 2 dello stesso sesso (probabile) poi dove trovi un adulto del sesso opposto per formare la coppia? E' sbagliatissimo comprarne solo 2....La vasca mi piace, anche se non è molto lunga ma alta... Come mai hai cambiato alla fine? i ciclidi nani? |
Manu si innamora di ogni pesce che vede...se non si sbriga a inserli prima che va a fare pipì sò guai :-D
;-) pensaci manu.....vai di nani! |
Manu.m puoi ridirmi le misure della vasca per favore...perchè stavo pensando...
La vasca è alta...i ciclidi nani stanno sulla parte bassa specialmente...per gli scalari invece è un po' troppo corta... Io metterei i ciclidi nani che occuperanno la parte bassa, e poi un banco di pesci più piccoli che nuotino nella parte alta...almeno usi tutto lo spazio che sviluppi in altezza! Che luci hai? non mettere piante molto esigenti, perchè arrivare fino al fondo di una colonna d'acqua come quella è difficile...se non hai un'ottima illuminazione! |
Ora devo andare vi rispondo dopo ok la vasca e 61,41,58h
Ok ciao ------------------------------------------------------------------------ Un altra cosa ormai deciso scalari ;-) Dai proviamo così vediamo come va |
Ok...ma sicuramente non comprarne 2...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |