![]() |
Drago2shaoline, scusa, ma cosa gli dai da mangiare? Hanno bisogno di mangimi da fondo specifici (pastiglie vegetali) tutti i giorni e allo spegnimento delle luci. La verdura sbollentata va bene 1/2 volte alla settimana. #36#
Seizan90, tutti i tipi di acistrus (3 o 4 in commercio) rimangono sotto quella misura. Documentati un po', guarda bene le foto e se lo devi comprare sta attento a non farti vendere un pleco visto che tanti neglozianti vivono nell'ignoranza riguardo a questo pesce e hanno delle convinzioni assurde. Io stessa nell'acquisto di un ancistrus mi sono sentita dire che il pesce sarebbe arrivato a 40 centimetri! |
leggendo le vostre discussioni mi sono appassionata ai catfish :-))
e ho voluto incominciare con pesci facili da reperire, allevare e smerciare. ho acquistato 6 ancy L110 con l'intenzione di tenere una coppia, misurano tutti 3cm, vorrei sapere di quanto cresceranno nei prossimi mesi. Grazie |
leggendo le vostre discussioni mi sono appassionata ai catfish :-))
e ho voluto incominciare con pesci facili da reperire, allevare e smerciare. ho acquistato 6 ancy L110 con l'intenzione di tenere una coppia, misurano tutti 3cm, vorrei sapere di quanto cresceranno nei prossimi mesi. Grazie |
il nuovo ancitrus sta proprio benone e aumenta di dimensione 1 volta a settimana gli do una rondela di zuchhina bella spessa e sbollentata che divide con i 2 corydoras che, o scoperto ne vanno ghiotti più dell'ancy. mi sa che l' altro poveraccio mi è proprio morto di fame #12
|
il nuovo ancitrus sta proprio benone e aumenta di dimensione 1 volta a settimana gli do una rondela di zuchhina bella spessa e sbollentata che divide con i 2 corydoras che, o scoperto ne vanno ghiotti più dell'ancy. mi sa che l' altro poveraccio mi è proprio morto di fame #12
|
pesciolinomatto1, però quello non è un ancy... #12
|
pesciolinomatto1, però quello non è un ancy... #12
|
mi sapresti dire che pesce è? #23
|
mi sapresti dire che pesce è? #23
|
Ho una coppia di Ancistrus dorato che ormai è alla quinta deposizione e tutto va alla grande. Però, tempo fà, ho fatto l'"errore" di inserire pure un altro pesce da fondo che pensavo potesse intrecciarsi con gli ancistrus (una L018 femmina) ....... Ho scoperto col passare del tempo che, nonostante abbiano le stesse modalità di comportamento, proprio il maschio d'ancistrus non se la fila...........
Che dite: faccio bene procurarle un maschio adattoa lei e lasciare entrambe le coppie nella stessa vasca? (un 230 litri superpiantumato.......) #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |