![]() |
io ovviamente ci sarò, con moglie e figlie :-))
|
Dani non vedo l'ora di sentire la tua relazione :D
------------------------------------------------------------------------ GRANDE BARCLAY !quando è prevista la bimba? |
Quote:
|
Io vengo su con Alessio-forketta e Alessandro-raiderale sabato e domenica
Quote:
|
A Ste pero' non potevi scegliere nome piu' complicato... per pronunciarlo correttamente c'ho messo 3 mesi :-D
|
Bene.... così facciamo un pò di selezione....mica è un club per tutti :-D:-D:-D
E poi ora c'ho disegnato pure l'acanturide col nome dell'associazione quindi nun se pò più cambiààààà-14- ------------------------------------------------------------------------ piuttosto venite o no voi due???? |
ah e' un acanthuride? credevo fosse un guppy :-))
forse domenica... ma e' ancora da decidere... piu' no che si... anche se mi piacerebbe venire |
AAAAAAAHHHHHHHHHRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH.......un guppy???????
Avrei capito se l'avessi scambiato per un tonnetto....ma non un pesce d'acqiua dolce !!!! Se venite domenica col treno, poi potremmo tornare in macchina insieme. |
inizialmente pensavo fosse un betta :-D:-D:-D
scherzo e' bellissimo il nostro logo! be' una buona idea quella del treno, sento Dany e' lui il boss e decide lui :-)) |
Ciao,frequento molto poco il forum ma non volevo perdermi questa occasione, sarò presente con moglie e i due figli che sguinzaglierò tra gli stands per creare un pò di confusione inseme agli altri bambini. Se riesco, e se la cosa può far piacere:-)), cercherò di portare un pò di focaccia ( ci vorrebbe anche qualche bottiglia di un buon bianco per accompagnarla;-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |