![]() |
Quote:
Io pensavoa queste dimensioni, 50x50x30h, più una seconda vasca per il rabbocco 20x50x50h....che ne dici? |
falla 50x50x35/40!! falla in plexigrass che pesa di meno e non cè differenza tra quella in vetro.....quando la vorrai pulire la alzi con un dito!!!!!
|
Di ritorno da vetraio.....sump 50x40x35, con paratia h 26.... vetro! ;)
X Angelo: pesate? |
grande pinetto ti sto seguendo perchè sto allestendo la stessa vasca che stai facendo tu.. io la sump l'ho fatta 80x40x40 comprensiva di paratia per l'acqua d'osmosi #27 non vedo l'ora di riempire!!!
Buon lavoro |
Quote:
|
In attesa che il vetraio si decida a consegnarmi l'acquario e la sump, sto ultimando il mobile
Internamente sarà rivestito con pellicola azzura, ed in seguito, se riscontrerò problemi di troppo rumore rivestirò con panelli fonoassorbenti http://img827.imageshack.us/img827/4960/img0523vs.jpg |
pinetto.....per le undici arrivo a casa e peso le rocce!!!! bello il mobile.quando lo pannelli??
|
Quote:
|
SCOLTA: se vuoi andare meglio (MOLTO MEGLIO) uno scomparto interno alla sump dedicalo ad allevare chaetomorpha.... ciuccia fosfati e nitrati, e pure parecchio questo è il motivo per cui la gente (anche io) allestisce un REFUGIUM, allevare quest'alga ha costi pari a zero, te la tirano in testa, e manutenzione pari al potarla quando ti diventa un parruccone... CREDIMI, è fondamentale quanto uno schiumatoio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |