![]() |
Ossian, per quanto mi sforzi non riesco a capire come lo zoccolo possa livellare eventuali dislivelli del pavimento, potresti essere più chiaro?
|
#25 bravo ben fatto!!
hai già deciso come muoverti per illuminazione filtraggio ecc...? |
Si, filtraggio con un eheim termofiltro, il modello ora non me lo ricordo comunque ha una pompa da 1300 lt/h. (già avviato sul 200lt che adesso gira con esterno più interno) di modo che, quando lo porto in loco, nel giro di una settimana posso popolare in serenità.
Illuminazione 1 neon 30/36w 6500°K (il wattaggio lo decido con calma) Popolazione Mylochromis Lateristiga Aulonocara Hueseri Lethrinops Albus Kande Per la eventuale 4° specie si vedrà con calma |
bello bello mi piace!!
|
Non ti preoccupare.
Fai così. E' inutile che cerco di spiegartelo. Se non lo vedi non lo puoi capire. Che viti metterai ai piedini? Devi stare attento alle oscillazioni lungo la parte lunga del mobile. Il peso che andrai a mettere è tutto sulla parte alta... In falegnameria non si usano mai i piedini a meno che non debbano reggere pesi irrisori...non li stai saldando. |
Comunque la vasca è tra una libreria e un muro, urti laterali non dovrebbe subirne.
Con che viti mi consigli di fissarli? |
|
Ottimo, qualche altra rifinitura con il colore e potrai farti assumere alla juwel! ;-)
|
Le imprecisioni che vedi sono volute. O meglio, non ci ho badato perchè a sportello chiuso non si vedono!
|
Sì sì, ma rimane comunque molto bello! ;-)
Appena ci metterai sopra il vascone fai subito una foto! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |