![]() |
Quote:
|
Stanno crescendo bene le piante, sia la microsorum (quella centrale) che la vallisneria che hai sullo sfondo! :-)
Per le potature le puoi mettere subito dopo averle tagliate, le infili sotto il ghiaino e poi mettono le radici da sole! ;-) magari fallo vicino alla pianta da cui le tagli così creerai un cespuglio folto! :-) Riguardo alla femmina di colisa si vede un po' di pancia...anche se la foto è sfocata...aspettiamo i prossimi giorni e vedi cosa fa! ;-) Auguri comunque!! |
grazie no allora i colori per quello che vedo io sono bellissimi luminosi e ben definiti mangia il mangiare in granuli della sera fd daphnien che quello adatto a questi pesci soprattuto per il colore e lo alterno con cibo a fiocchi....... domani vedo se riesco a fare delle foto migliori purtroppo sta sempre nascosta ........
per le piante si quella che ho potato era altissima e le altre crescono bene per ora sto alternando una volta al mese il fertilizzante liquido mentre ogni due settimane il florinette a (giusto)!!!!! |
perfetto sistemato tutta la fauna.....
che dite ora filtro interno o metto quello esterno? |
Fai un riepilogo totale della fauna attualmente in vasca!! ;-)
Per il filtro ecco cosa penso: potresti mettere quello esterno che certamente è più pratico anche da pulire, e lo spazio che si libera togliendo quello interno lo potresti usare per piantare una o due piante! ;-) Fanno sempre comodo e vedrai che saranno utilissime! |
si fauna allora
7 barbus 5 corydoras di cui 4 panda e 1 albino(in attesa che arrivino in negozio ne prenderò qualche altro albino) 2 ancistrus 2 colisa 3 ampullarie (una è deceduta) per il filtro esterno ho trovato un hydor prime 20 a 30 euro completo di spese ma molti me lo hanno sconsigliato troppo rumoroso e consuma tanto voi che dite' |
Occhio che le ampullarie "sporcano" molto l'acqua! appena diventeranno grandi magari lasciane solo 2, ma per ora sono ancora piccole mi pare...
Riguardo al filtro: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251861 Sicuramente il prezzo è basso ma ha anche dei contro...scegli tu! Io non l'ho mai avuto per cui non posso dirti niente a riguardo...io ho un pratico e mi trovo bene! |
si per ora sono piccole ....
si gia l'ho letto infatti mi ha lasciato molti dubbi....... ma ho letto altri post dove dicono che quello interno è migliore (a livello biologico) anche se più difficile da pulire mi sa che andro o su un tetra ex 700 o su un pratiko |
Quote:
|
allora dici filtro esterno? ma io quando pulisco quello interno cambio la spugna e basta non lo tiro mica fuori è sbagliato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |