![]() |
Quote:
Allora io ho aperto il pde con arduino (quello wifisetup), ma compilandolo dava errori quindi l'ho chiuso senza salvare e cancellato. Ho connesso il wifi col cavo, si accendono le luci, imposto la com giusta a 9600 e mi compaiono solo qst scritte: Auto-Assoc roving1 chan=6 mode=NONE FAILED una al secondo circa. Sulla guida del reefangel ci sono altre righe prima e poi ready. A me sto "ready" non esce. |
va bene così rita....
allora il controller ed il pc parlano alla velocità giusta. premere lo shift di sinistra + 4 per tre volte e ti comparirà CMD dopo di che segui il manuale dalla riga 19 |
Quote:
Ok, andato |
non ti seguo....
ha funzionato ? hai configurato lo scatolotto wifi ? se fai "get i" ti dice l'ip address assegnatogli ? |
no era andato il comando $$$
ora il problema è ke ho la password. Il router è un dlink e quando faccio "associa dispositivo wifi" dalla pagina del router non va. Esce un timeout e mi dice di premere il tasto sul dispositivo x connettarsi al wifi. il timeout finisce e non si è associato. Se faccio get w mi da sia la pass che il ssid giusto |
Quote:
perchè devi fare associa dispositivo ? se SSID è giusto, il metodo di AUTH (WEP, WPA, WPA2) e la psw.... fà tutto da solo.... fai save e reboot e poi lanci il "get i" e vedi lo stato.... |
LUke io ho eseguito tutti i passi per il settaggio del modulo wifi sono entrato in modalità CDM etc etc , ma alla fine l'IP del modulo è sempre 0.0.0.0. 2000
|
è il tuo router e il modulino che non comunicano bene...
allora che SSID hai ? auth WEP, WPA, WPA2 ? |
io uso il metodo 3 la protezione è mixed wpa1-wpa2 e c'è una psk che non è la password.
E' complicato pure da spiegare allora: prima ho provato a mettere il ssid e la password scelta da me e non va. Ho ripristinato il default, entro nel router e faccio configurazione manuale. Manual Select this option will display the current wireless settings for you to configure the wireless device manually Below is a detailed summary of your wireless security settings. Please print this page out, or write the information on a piece of paper, so you can configure the correct settings on your wireless client adapters. SSID: dlink9f38 Security Mode: Auto (WPA or WPA2) - Personal Cipher Type: TKIP and AES PSK: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx (lunghissima) allora metto ste caratteristiche a ssid e password, ma niente |
prova a settare il wifi di RA in WPA2.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |