![]() |
Quote:
Un solo dubbio al momento scongelare un cubetto di artemia e lasciarlo fuori dal frigo dalle 8,00 alle 22,00 potrebbe portare alla formazione di batteri? Purtroppo se scongelo qualche cosa mia moglie non me lo fà rimettere frigo a temperatura ambiente il congelato deperisce molto velocemente |
66 ma poi ha parlato della borsa termica ....? se riesce a mantenere la temperatura immagino che durino come in frigo ...
|
Quote:
penso di si |
Quote:
|
Avete finito il test della tropic per i nitriti! :-(
aquariumline... esaurito... |
Quote:
|
Quote:
quello di aquaristica è lo stesso |
anche quello della elos, ha lo stesso identico reagente...
|
Ho messo le artemie scongelate in un contenitore per le urine (ovviamente nuovo:-D ) con acqua di osmosi. Chiuso con l'apposito tappo e messo in una piccola borsa termica con all'interno la "mattonella" bella ghiacciata da frizer. Il cubetto l'ho usato in circa 5 ore e l'acqua del contenitore era pulita e nessuna puzza. Provoad aumentare il numero di ore, e se funziona quando sono a casa vado avanti così con congelato a 5-6 somministrazioni al giorno e vediamo come và. L'unica variabile che ho aggiunto e che dopo 4 anni mi sono deciso ad inserire la zeolite per la prima volta (mica trascurabile come variabile :-D )
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |