![]() |
Grazie Vespa ;-)
Per i fili è l'ultimo dei problemi, sono elettricista, lasciamo perdere per il discorso prezzi! :-)) :-)) |
Che fortuna doppia allora essere un elettricista.....
Vado OT.....ma con il logo Siemens posso comandare le luci e le pompe? Se si che modello devo cercare ed è difficile programmarlo? OT chiuso.... Ciao ne |
Con il logo riesci senza problemi, ti dirò la verità, non lo conosco perchè non l'ho neanche mai visto, a lavoro abbiamo praticamente solo omron, comunque in un attimo impari, alla fine è abbastanza semplice..
|
complimenti per la vasca ti seguirò molto volentieri visto che frà un annetto e più... mi piacerebbe fare una vachetta come la tua .... :) mamma mia il leuco è spettacolaree... l abbiamo messo lo stesso giorno in vasca.... ahua.......
Ciccio66 io ho usato tutte e due i plc simens e un altro molto più comodo... per la programazzione e per il prezzo ... mitsubishi alpha ... molto interessante avendo un monitor e pulsanti e contatti già belli che pronti.... :) |
Ehi bubbino,forse lo avevi gia' scritto,ma non l'ho letto....ma li hai messi i vetri di protezione ai lumenark?
|
i miei complimenti veramente un bel vascone .la plafo é veramente bella .
|
Quote:
Il leuco a dir la verità è già un annetto che è con me :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
aaaa grazie per l incoraggiamento.... ma è dura mantenere una vasca di quelle dimensioni... :P e poi sono curioso se con 2 da 250 riesci ad allevare i duri....
wuaaa ... da un anno fantastico... come tutti i leuco :) |
Al momento ho su la 250w a sinistra e la 400w a destra, vedrò di posizionare i coralli im base all'esigenza, altrimenti metterò 2 da 400w e amen.. Sì davvero bello il leuco, è un pesce fantastico!!
Qualcuno ha avuto esperienze con l'achilles invece? :-)) |
Quote:
#28g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |