![]() |
...per la mia esperienza non riesco a trovare una correlazione diretta...
...sarebbe interessante testare la quantita' di aria e di acqua lavorata e vedere se ci sono differenze tra il prima ed il dopo modifica... ..pero' ripeto che con ATI non mi stupirei se i venturi fossero tutti diversi tra loro e quindi con prestazioni diverse come succedeva con quelli della precedente serie (bubble master).... ...sulla perfetta buona fede di ATI ho una serie di dubbi... ..l'impressione è che siano stati molto leggerini e siano partiti senza aver testato per bene ed a lungo, come avrebbero dovuto, i sistemi.... ...ora si affannano a sostituire i pezzi (a me ancora non è arrivato nulla) ed a tappare i buchi.... ..pero' non è carino (e neanche molto serio) che grazie ai nostri problemi ed alle nostre lamentele loro abbiano scoperto delle magagne che evidentemente hanno risolto cambiando sostanzialmente la pompa ed a noi, lascino delle vecche serie ormai sputtanate, con un valore commercialer prossimo allo zero (visti i problemi) seppure con pezzi nuovi... ..inoltre ho anche dei dubbi che i nuovi invii risolvano alcunche'... ..se cosi' fosse perche' avrebbero dovuto cambiare totalmente le pompe, aumentando i prezzi di vendita e perdendo cosi' una parte del rapporto qualita'/prezzo che ha concorso a determinare il successo (seppure finora parziale) di questa serie di ski... ...in altri termini... ...se solo sostituendo la girante (e qualche altra sciocchezza) avessero potuto risolvere effettivamente tutto, perche' cambiare tutta la pompa ?.... ...ulteriori dubbi mi sorgono sull'utyilita' di cambiare il bicchiere mandandomene uno uguale... ...in questo caso il problema sta nel progetto e non nel singolo pezzo difettoso....il mio bicchiere non balla nella sua sede...che lo abbiano modificato ?...mah... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ma alla fine questa nuova girante va o no
|
...io la sto aspettando....
...ma i dubbi restano.... ...circa i precedenti citati, io c'ero. e non ando' esattamente cosi'.... ....pero' stiamo parlando di ATI.... |
Quote:
Emio, dici allora che la sensazione di grostik che la nuova girante cambi qualcosa anche in termine di prestazioni sia qualcosa di più che una sensazione e che abbia determinato la sostituzione della pompa nella seconda serie? Non vedo l'ora che ti arrivino i ricambi per sapere se ti fa lo stesso effetto... Ho grostik, non sto mettendo in dubbio quello che dici te, ci mancherebbe, è solo per capire se cambia qualcosa da esemplare a esemplare visto che non a tutti si ferma e tra quelli che si fermano non a tutti riparte suflonando l'aria nel silenziatore. In effetti se avessero risolto con la girante senza cambiare le prestazioni, avrebbero potuto rendere opzionale la nuova pompa, visto che anche su RC c'era qualcuno che scriveva che a lui non serviva avere una pompa così e chiedeva se fosse stato possibile avere lo skimmer ad prezzo più basso con la pompa della prima serie... Comunque non so... vorrei vederlo funzionare dal vivo, perchè a me ancora non è sceso sto skimmer... mi piace un tot per quel che ho potuto vedere dai vostri filmati. Poi se penso che costa solo qualche decina di euro in più del mio (un grotech150), ma il mio non si avvicina neanche minimamente a quella schiuma... boh, sarà perchè ho poca esperienza, sarà perchè ho visto andare solo 5 o 6 modelli nelle vasche di altri ma fatta eccezione per il BK, che però ha un prezzo diverso, è uno schiumatoio che vorrei vedere nella mia sump. |
novita-04
oggi mi e arrivata la famelica girante nuova( anche se non vedo nessuna differenza tra l'una e l'altra )#24#24 sono identiche -28d#. l'imballaggio era a regola d'arte eppure la girante blu e sbeccata #07 siccome ati diceva che era il rotore che aveva problemi ho usato la mia girante blu col rotore nuovo ................................ risultato??????????????????????? peggio di prima#28b#28b , non riparte proprio piu almeno prima 2 volte su 10 ripartiva atiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii#28f#28f#28fmai piu fate solo le plafoniere che e meglio-35-35 |
Quote:
|
paparouge tranquillo il tuo ragionamento ci sta tutto .... non mi offendo ;-).... solo che adesso ti banno :-D:-D:-D;-)
io l'ho scritto già un pò di pagine fa ........ secondo me è la pompa che non va ........ altrimenti perchè cambiare ci stanno prendendo per il culo IHMO ...... -04 |
A suo tempo anche il BM 200 aveva gli stessi problemi, la pompa me l'hanno cambiata.
Nel frattempo che aspettavo la nuova avevo risolto con una rondella i nylon all'alberino nella parte del magnete che si infila nel corpo pompa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |