![]() |
ho 4 x 24 t5... 2 bianche e 2 blu...
quando sono tornato a casa era tutto morto ieri... ma che c***o!!! se riesco a trovare un modo per appendere la tua luce te la prendo! tu l'avevi attaccata al soffittto l'hqi? |
temo sia quello il motivo..basta un filo a soffitto per appendere la lampada..se sei a casa più tardi te la porto così se vuoi la proviamo accesa..io avevo messa una staffa a muro e un filo di acciaio di pochi cm per tenerla su..il reattore ha il filo lungo lo lasci a terra..
|
no cavolo non ci sono se no tii facevo venire volentieri :( ma porca vacca!! ora cerco di convincere i iei a bucherellare :)
|
Peccato le avevo in macchina.. Neanche per le 1730#18?
|
Noooooooooooooooooooooo disatro!!!!!!!!
Ti è morto tutto? No dai dammi notizie positive per favore...... |
ragazzi scusate la mia saltuarietà nelle risposte, am è un periodo che capitano cose inspiegabili nella mia vita mi manca solo di essere rapito dagli alieni e le ho passate tutte!! #06
Cmq ciccio! Non tutto morto!!! ho provato con la nobilis di buddha ed è morta perchè gli sparavo la corrente addosso...... ho provato con una histrix ed è morta penso propobilmente problema di poca luce... con gli sps solo negativi!! In questo periodo ho avviato l'altro marino in camera mia! a breve e spero sia cosi posterò le foto di come è per ora!! Buddha!!! sono arrivato ora casa, oggi mi hai chiamato tu per caso? Se si quello è il tuo numero? Ho parlato col capo di casa (il papi) e mi ha detto che nemmeno per sogno potrò fare dei buchi in soffitto anche se la metto in camera mia, quindi dovrei trovare un modo per incastrarla da qualche parte!!! |
Si ero io.. Puoi fare una struttura in pv/ tipo la mia x i led per il bordo vasca..
|
cosa sarebbe quella struttura pv?
stasera metto foto dell'altro acquario |
PVC .. Ti prendi dei tubi in pvc e li modelli a struttura reggi plafo..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |