![]() |
ricordatevi che ci sono anche altri che vengono da fuori
|
Dario, infame! :-D
Io posso solo la mattina... se rientro alle sette di sera come al solito e poi devo sistemare 10 animali, faccio notte e trovo la lettera dell'avvocato appesa fuori dal portone d'ingresso di casa! #06 |
:-D:-D
|
Quote:
Mi associo e vengo con te? :-)) :-)) :-)) |
Mauri, non è che Giordano fa il furbino perchè ha addocchiato tua figlia?!? #24
|
io non sono sicurissimo di poter venire in mattinata (devo vedere con il lavoro .....) .... il pom faccio solo verde vivo ...... cmq ci aggiorniamo ;-)
|
:-D azz allora ho paura che per me se fate in mattinata salta!! :-(
devo vedere se trovo un accompagnatore (dubito) e dovrei saltare per l' ennesima volta scuola, la salterei per una buona causa, ma piccolo inconveniente ho praticamente già finito il libretto delle giustifiche! :-)) vedo cosa riesco a fare! |
ragazzi...
siate umani,se volete che ci troviamo tutti assieme io la mattina riesco(ma solo verso le 10,il tempo di arrivare da modena con tutta la famiglia a seguito causa visita dai parenti),altrimenti al pomeriggio che faccio,ci vado da solo?poi non trovo più un ostia e karang manco sò dove sia.... |
Ragazzi....io devo solo incontrarmi con gli amici...se poi si trova qualcosa bene altrimenti amen.....devo portare la roba a picci...picci allora definitivamente mattina o pomeriggio??
Dario, nel caso si facesse alla mattina....tu non riesci a portare a paolo la cosina? |
Matteo la vedo dura nn riesco a portagliela faccio orari troppo sballati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |