![]() |
'mbeh non dite nulla??:-D
|
non le avevo viste le nuove foto, molto bella è diventata parecchio wild. solo una cosa non c'azzecca niente... e neanche ti sto a dire cosa :-D :-D
|
mmm i pesci?
|
:-D :-D :-D esatto
|
Ah ti ho inviato un mex su fb con il codice dimmi se va bene:-))
|
si si il codice è quello, lunedì dovrebbe arrivare. thank you
|
Allora dimmi se ti è arrivato il pacco....
VIsto che in quel topic se faccio le domande si sentono solo le cicale. CHiedo a te :come popolazione Degli apistogramma (in questo momento andrei o sui nijsseni o sulgi agassizi fire red) piu degli hypessobrycon o chierodon (quanti???) , poi qualche cory aqneus (ci sta?) e infine degli oto per completare ... Che ne dici??? Il papillocromis altispinosa (Credo parente del ram) è bello ma anche impossibile? |
Ci ho messo una vita a cercare le nuove foto e poi ho capito che sono nella prima pagina :-D comunque bella bella vasca, io aggiungerei altre piante di altezza medio alta ma non ho idea delle richieste floreali dei ciclidi che vorresti inserire... Ma alla limno hai rinunciato?
|
Non capisco perchè cavolo non parte piu... sembrava avesse iniziato poi boh infatti se vedi i buchi che ci sono e sulla sx . ecco li andrebbe la limnophila oppure c'è un higrophyla che ancora deve crescere.
Qual è l'elemento di cui ha piu bisogno la limno? A parte il fatto che ho i nitrati a 0 da tempi immemorabili(mi sa che il pothos lo dovrò togliere) . Ho la co2 ho la luce fertilizzo con potassio e con florapride... boh comunque inizia a crescere uno stelo arrivato alla superficie lo taglio e ci mette giorni a riprendersi ( a differenza di prima che se lo tagliavo la mattina la serva già c'erano nuovi germogli.:-( |
credo sia un fattore di luce, anche la mia prima era bella sana, da quando ho cambiato vasca con quella da 1mt ho tenuto la plafoniera da 80cm e negli angoli la luce non c'è, adesso sta peggio della tua, infatti la devo togliere e mettere la vallisneria da quella parte. forse ha troppa ombra da quella parte.
gli altispinosa diventano 15cm in 80lt scarsi non mi pare il caso... di apistogramma ti consiglio solo 1 coppia in modo che la femmina ha tutto lo spazio per portare a spasso gli eventuali avannotti (la mia li sposta da una parte all'altra della vasca). di caracidi una decina va bene, mentre i cory se hai la flourite meglio che non li metti perchè essendo grossolana rischi di danneggiare i barbigli. il pacco è arrivato stamattina :-)) grazie ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |