![]() |
Opsssss....................
Ma non riesco a vederlo quando c'è luce.................E' in un buco su una roccia che ho inserito dopo dalla vasca del mio titolare................... Perchè quelli pelosi che fanno? LA foto devo vedere se riesco a farla, perchè l'ho visto stamattina di sfuggita. |
alcuni ... non ricordo la specie ... si cibano di sps ....
però bisognerebbe avere una foto per identificarlo bene ;-) |
sps sarebbero i coralli duri?
Ma dovrei toglierlo? E' bruttino cmq come granchio, ma credevo fosse il mio che aveva fatto la muta............ |
sps sono i coralli duro a polipo corto (acropore - montipore ect ....)
|
Ma non potrò mettere sps in vasca con le t5.
Ma anche non avendo sps in futuro, mi darà problemi? Se no lo pesco, e lo riporto in ufficio.......................sempre se ci riesco. |
Devo cercare di fargli una foto stasera quando si spengono le luci.
Ora si accendono dalle 18:30 alle 22. Ma altri ospiti, quando li posso inserire? Dopo aver messo l'ex granchio i paguri, il riccio e le turbo lumache, cosa posso inserire? le lumache girano tutta la vasca, fanno paura sono turbo sul serio. |
non è detto che con le T5 non puoi mettere sps (dipende dai w ... ;-) )
per altri inserimenti aspetta un pò .... poi puoi partire con i pesci ... OT evita ti scrivere messaggi con solo ??? dopo 30 min dall'ultimo ;-) |
ok Grostik scusa per i ??????
Ma troppi coralli, non vorrò mettrli, ho paura a tenerli............ Quali posso prendere carine e che siano robusti? Pesci? Quali e quanti? ------------------------------------------------------------------------ Il mitrax lo posso rimettere? |
il mitrax aspetta (magari salta fuori .....)
per i pesci mi ricordi il litraggio della vasca e illuminazione? per i coralli ti consiglierei LPS e quanche molle |
160 lt
6 neon t5 24w 2 blu ( 1 blu e 1 che va nel rosa) 4 bianchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |