AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reef II [aggiornament pag.8 - 11] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272247)

morganwind 19-01-2011 17:07

azzz...allora non è solo il mio piccolo che rompe i maroni alla cathy...pensavo fosse un mad Zebrasoma, nuova specie ,-)))
eddai Paolo...."faccela vedeeeeee...faccella...."

CILIARIS 19-01-2011 17:33

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3388431)
azzz...allora non è solo il mio piccolo che rompe i maroni alla cathy...pensavo fosse un mad Zebrasoma, nuova specie ,-)))
eddai Paolo...."faccela vedeeeeee...faccella...."

cono purtroppo son proprio rompi....i quindi niente più flavescens,per le foto devo decidermi un giorno a farle però vorrei terminare di sistemare tutti gli animali[che poi stò ripartendo da talee]

vento76 08-02-2011 03:18

ciao
aggiornamenti? hai inserito tutti gli animali?

CILIARIS 08-02-2011 19:00

vento inseriti tutti gli animali devo solo fotografare#06#06#06

vetro 08-02-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3363466)
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3363447)
Ciliaris, toglimi una curiosità, ti deve arrivare una millepora bianco azzurra??

parli di quella del sestini?#36##36##36#adoro le millepore

ecco mi riferivo a quella ieri.....bella davvero
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3363482)
si;-) ci son stato ieri, sono entrato, ho detto che volevo quel pezzo (fantastica).. Alessandro mi ha detto che era venduta in quel di Lecce... ho pensato chi vuoi che l'abbia presa...:-D

insomma........... anche io ero la ieri pomeriggio 16:30/17:30 pezzo stupendo.

CILIARIS 08-02-2011 20:42

Quote:

Originariamente inviata da vetro (Messaggio 3431072)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3363466)
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3363447)
Ciliaris, toglimi una curiosità, ti deve arrivare una millepora bianco azzurra??

parli di quella del sestini?#36##36##36#adoro le millepore

ecco mi riferivo a quella ieri.....bella davvero
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3363482)
si;-) ci son stato ieri, sono entrato, ho detto che volevo quel pezzo (fantastica).. Alessandro mi ha detto che era venduta in quel di Lecce... ho pensato chi vuoi che l'abbia presa...:-D

insomma........... anche io ero la ieri pomeriggio 16:30/17:30 pezzo stupendo.

vetro purtroppo non lo presa il sestini mi aveva detto che era andata-04-04-04 vatti a fidare delle persone in conpenso ho preso un achilles che a detta di alessandro mangia dalle mani spero sia vero#24#24#24

LOLLO77 08-02-2011 21:14

Paolo
per la fine di febbraio l'ultimo fine ettimana o il primo vengo giu

scusate l'OT

CILIARIS 08-02-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3431219)
Paolo
per la fine di febbraio l'ultimo fine ettimana o il primo vengo giu

scusate l'OT

era ora lorenzo ti aspettiamo #36##36##36#

GIMMI 12-02-2011 00:08

mi aggiungo ai sostenitori della rocciata, veramente suggestiva......scusate ma rivolgo una domanda a Cillaris ma anche a tutti i partecipanti del post, mi sembra che è condiviso da tutti il fatto di mettere in un DSB le rocce direttamente sulla sabbia!! questa cosa mi giunge nuova e recita l'opposto di quello che sapevo e che si legge spesso anche qui............
tra qualche mese cambio vasca e rifaccio tutto, ancora DSB naturalmente, ma questa volta che faccio?? le rimetto le griglie sotto o no???

ciao a tutti e............come dico spesso....buona acqua a tutti noi.
ciao
Max

vento76 12-02-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 3438668)
mi aggiungo ai sostenitori della rocciata, veramente suggestiva......scusate ma rivolgo una domanda a Cillaris ma anche a tutti i partecipanti del post, mi sembra che è condiviso da tutti il fatto di mettere in un DSB le rocce direttamente sulla sabbia!! questa cosa mi giunge nuova e recita l'opposto di quello che sapevo e che si legge spesso anche qui............
tra qualche mese cambio vasca e rifaccio tutto, ancora DSB naturalmente, ma questa volta che faccio?? le rimetto le griglie sotto o no???

questa cosa interessa anche a me... si riesce a rendere ugualmente stabile la rocciata? e quando/se si deve "rabboccare" il DSB reintegrando un pò di sabbia nuova rischiando di ricoprire parte delle rocce non è un problema?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.