![]() |
Ragazzi guardate che ho messo una spia se non fate i bravi santa lucia non vi porta niente buona giornata e divrtitevi ciao
|
S. Lucia è passata da Gabri, grazie zia Bettina!!! #25
...comunque non abbiamo speso quasi niente, almeno per me giornata fiacchissima! Ho preso solo un granchio, del sale e un raccordo del piffero. Mi rifarò il mese prossimo. Bella giornata passata a cercare di capire dove finivano i discorsi seri e dove iniziavano le *******... e non ci sono riuscito!!! :-D:-D:-D La prossima volta però non guido... 380 Km per un granchio del cacchio non li faccio più #07 |
Grazie a tutti della splendida giornata :-))
Picci ta set trop fo ;-) ottima compagnia ------------------------------------------------------------------------ ma noi Bresciani una pizzata in compagnia nooooo? se si agregano anche altri meglio è |
Grazie bettiiiiii!!!!!!!!! Non dovevi!!!!
|
propongo bettina rookie of the year e nonna(giovane) del forum marino
|
Giornata molto bella passata in compagnia ..... e io un pò di cosette me le sono portate a casa :-)) ...... presto metto le foto ..... :-) .... il gambero già sta facendo la tana nel DSB :-D ....
grazie a tutti della gironata ...... c'è stato anche il momento thriller ...... si è rischiato pure lo scambio di sacchetti ....... :-D:-D grazie a tutti e in particolare grazie a Bettina #25#25#25 Dario bisogna organizzare ... pizza al chelmon per il Picci ..... :-D:-D;-) |
|
bellissima giornata.........anche io ho preso roba tecnica per ripartire con la vasca.
Mattè......pubblica le foto che hai fatto con la D90 !!! ringrazio che l'atto di convincimento che avete fatto a mia moglie :-D serviva anche a me un rubinetto PICCI !!!!!! .... ho preso talmente tanto tubo che attraverso tutta la casa stile ALGRANATI....dall'impianto osmosi alla vasca..!! :-D |
E' stato un piacere incontrare chi ancora non conoscevo.
Mi spiace non avervi seguito.... |
bella giornata anche se poi mi son ritrovato solo come un ciula da barriera corallina di lissone:-D, ma dove siete scappati tutti?????
grazie del regalo bettina!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |