![]() |
Bella Claudio.. Un po' buia o era a luci semispente?
|
luci accese ma la foto viene cosi'...
eppure ho le 250.... dal vivo di luce ce n'è... |
Ok.. Bella vascozza comunque..
|
Bella;-) le alghe stanno sparendo, giusto??
|
luca si, briopsis sparita... per fortuna... adesso rimane solo una piccola copertura sul vetro posteriore (potrei raschiarle ma lo strigosus è sempre a spizzicarle e ce le lascio... )
stanno nascendo delle caulerpe... poche comunque... probabilmente importate con una basetta... ho fatto tutte le fasi algali... filamentose-dinoflagellati-bryopsis+derbesia e adesso caulerpe. direi che come tempi ci siamo e che tutto è abbastanza normale.... sono contento di come gira la vasca adesso... in piu' sono alla ricerca della dieta giusta per gli animali, e come sai per azzeccarla qualche prova devi farla... erano sparite anche le filamentose sul vetro posteriore ma poi devo aver sovradosato gli AA... questa settimana (ero alle canarie) mio babbo (sant'uomo) ha dato da mangiare solo una goccia di pcv al giorno (+ 1/2 reefbooster a settimana) e sembra che ci siamo... |
con gli aa vacci piano;-)
per il resto bella, la crescita c'è?? |
si direi che la crescita c'è...
la caliendrum in basso a sx è la tua... erano 2 "rametti"!! apparte la caliendrum che proprio come specie è un missile, gli invertebrati che crescono di piu' sono una prostrata rosa, la formosa (altro missile), la pistillata selvatica e naturalmente le montipore. quando passi a vederla? |
ora il 26 mi laureo, appena fatto che son più tranquillo ti chiamo;-)
|
grande doc!!!
|
ora non esageriamo;-) comunque ci sentiamo e semmai sentiamo anche scheva per andare a vedere la sua vasca, ok??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |