![]() |
che sale comprare?quale mi consigliate?
|
ciao allora come sale ti consiglio l'ati rapporto qualità prezzo,con questo sale io uso 35g x litro
riempi il contenitore con acqua d'osmosi e poi metti il sale come ti ho detto. m,entre nell'acqua osmotica di rabbocco nn và assolutamente sale;-) |
si, sala l'acqua osmotica, 35g ogni litro di acqua =35xmille di concentrazione che equivale a circa 1,023..se la vuoi a 1.026, 40g ogni litro..di solito sui bidoni sono riportate le dosi comunque..e le corrispondenza densità concentrazione
|
ciao,grazie per i consigli, oggi ho visto da molto vicino il vetro dell'acquario e si vedono delle piccole alghe e tante macchie di un color marroncino ed ho quasi tutto il vetro pieno,ho provato a fotografarle ma non si vedono,cosa possono essere??
|
patina algale dovuta alla maturazione tutto nella norma tirala via con un raschietto;-)la vedrai di frequente in questo periodo
|
Alghe brune da maturazione come già ti hanno detto
|
a ok,grazie..
|
ciao,ma le alghe che si vedono che ancora sono piccoline le posso tirare via con un raschietto?
|
si, ma torneranno fino alla fine della maturazione..
|
http://s4.postimage.org/2ouq9k52c/ABCD0020.jpg
------------------------------------------------------------------------ ciao a tutti,volevo farvi notare una cosa,il lato superiore della roccia sta diventando bianco,che prima era coperto di rosso,e normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |