![]() |
Male non fanno però quelle congelate sono molto più nutrienti.
|
Quote:
|
Brutte esperienze? :#O
|
Sì....mal di pancia che non hai idea...i pesci però non io cioè io di riflesso :-(
Sai come si dice: chi è stato scottato dall'acqua calda ha paura anche della fredda e quindi l'ho bandito dalla loro tavola, vedono che campano lo stesso. Però questa è una mia esperienza non voglio parlar male del congelato :-) |
Mal di pancia perché non hai scongelato? #rotfl#
|
Crilù mi spiace per la brutta esperienza, probabilmente non li avevano conservati a dovere........il fatto è che il congelato e soprattutto il fresco hanno molte proprietà nutritive.
|
Ragazzi mi si era rotta una cucitura nella loro vaschetta.. Supplí era scomparso..
Mi sono impanicato ma alla fine era nascosto tra le piante e l'ho ripreso per fortuna!!! Che colpo! :-) |
Quote:
|
Povero supplí.. Mai cucire col filo di cotone!!! Comunque ho messo 2/3 lumachine con gli avannotti, sono di quelle che di solito ti ritrovi in vasca comprando le piante (non so il nome), mi riempiono la vasca di ovetti e i pesciolini le trovano saporite a quanto vedo :-)
|
Ma dài...sul serio? ti mangiano le ovette delle physe? manco il betta le calcola....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |