AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   xaqua one si parte....pan. a pag 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267102)

Poffo 02-02-2011 23:35

io sulla foto della loisettae del 17-01 non vedo lps#24 e cmq la differenza è enorme se guardiamo come esempio a sola loisettae....le foto le puoi fare come vuoi......!!
anzi max fa una foto distante alla loisettae almeno vediamo ancora meglio il risultato....e pensare che sono solo 15 giorni.....#30

Aland 03-02-2011 00:28

Sto dicendo sulla foto recente, non mi dire che la blastomussa, mi sembra che sia lei, sul fondo e la tubastrea sulla sinistra abbiano un colore naturale.
Persino la roccia mi sembra azzurra.

maxcc 03-02-2011 00:40

aioooo ragazzi :-)) allora le cose stanno coś :-)) un po ha ragione Poffo in quanto un po gli sps sono schiariti e questo e cio che volevamo #36# Aland sulla foto della loisette e giusto cio che hai detto la foto e piu chiara rispetto all'altra ;-)........purtroppo sono in conflitto non la macchina fotografica -04
ora veniamo ai dosaggi :-) 2 ml di bio a giorni alterni...........continuo?
pensavo a un ml al giorno di day e 4 - 5 ml di chroma che ne dite?

Stefano1961 03-02-2011 09:32

Massimo, non ho capito bene ( forse ho saltato qualche post ) perche' i Bio li dai a giorni alterni. O ne dai meno, ......magari 1 ml al giorno, anziche 2 ml a giorni alterni, oppure se il sistema si e' innescato e nitrati e fosfati si mantengono prossimi allo zero, ........ puoi anche interroperli. In quanto al Day , concordo con Aland , magari meno ma giornaliero. Ultima cosa, se i coralli sono ancora scuri, ........... ho hai troppo carico organico, ...... e mi sembra strano, visto il quantitativo di Day che usi, ho in proporzione al Day devi dare anche i Chroma, e cosi' riequilibri tutto. ;-)

Poffo 03-02-2011 11:03

allora se fosse per me farei....poi ognuno la sua scelta.
day 2 volte a settimana 2ml
Croma tutti i giorni dose piena
i BIo......se ti va di dosare tutti i giorni dosa 1ml giorno oppure come fai ora.

poi quando ti và mi dovresti dire cosa dai oltre alla linea Xaqua..... :-))

Stefano1961 03-02-2011 14:38

Poffo, scusa ma non eri passato a Zeovit ????

maxcc 03-02-2011 17:06

stefano negli ultimi 15 giorni ho seguito le indicazioni di poffoe i risultati un po si sono visti ,evidentemente avevo e ho ancora la vasca un po grassa,ora visto che i miglioramenti ci sono stati continuo su questa strada modificando un po i dosaggi,allora io farei 1 ml al d́ di bio,1 ml al d́ di day e 4 ml di chroma

CILIARIS 03-02-2011 19:09

[QUOTE=bigjim766;3419994]io doso 5ml di day alle 21.30 e 5 ml di chroma alle 05.00 1 volta la settimana, a settimane alterno con una fiala di biodigest ed una fiala di reef della dupla
queste sono le foto dopo sei mesi

troppo marronaio#07#07 con la tecnica che hai coś non và#07#07#07

maxcc 03-02-2011 19:18

big via quelle foto dal mio post -04-04
bravo mauŕ continua coś #25

bigjim766 03-02-2011 19:31

big via quelle foto dal mio post
bravo mauŕ continua coś
MA SSIMO TOLGO O BRAVO?
------------------------------------------------------------------------
Caro PAOLO che tu sia bravo non lo metto in dubbio ma io non ho mai buttato un corallo
------------------------------------------------------------------------
massimo era solo per fare vedere le differemze con il nuovo xaqua

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.