![]() |
ma come fai la rocciata??
ma sei solo?? cazz...io settimana prox se riesco a fare tutto pensavo di fare la mia. |
se vuoi lunedi , posso venire un'oretta ... anche solo per dare una occhiata .....
|
go go riempi
|
Quote:
perchè non vieni quando rocciamo?? basta che non tiri fuori le tue rocciate zen:-D |
fammelo sapere , se riesco , vengo volentieri ... basta che non siamo in 40 ....:-D ...no niente rocciate zen , anche se sono quelle che preferisco ... tu sai quello che va fatto .... poi è sempre così, al primo colpo difficilmente si riesce a realizzare esattamente quello che si desidera, e comunque si cerca sempre un compromesso tra quello che piace e funzionalità... ci sono vasche , che a vederle ti chiedi come fanno a funzionare eppure funzionano, il buon risultato è sempre un buon compromesso
|
Quote:
|
cicala , poi se apri un topic , seguiamo anche la tua realizzazione ...
|
mmmm, potremmo aprire una sezione con le nuove realizzazioni.
comunque ....oggi è stato un pomeriggio di sistemazione . ancora fili e poi..........ho rimesso la plafo t5:-)) domani vi metto le foto. |
ok ..... fammelo sapere quando rocci , se non lavoro vengo ... al limite se mi dici il diametro interno del tubo dell'aspirazione dell'aria dello schiumatoio, porto un flussometro ...
|
,mmmm, penso che sia dell'8
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |