![]() |
hahahhahahahhaahah
che palle pero' |
Scusate gente!!! Siccome sto skimmer sta stuzzicando l'interesse anke a me.. Vorrei chiedere: bisogna dare per buono i dati dichiarati dalla casa? O vale sempre la vecchia regola di dividere la capacita x due? Nel senso: per esempio il 160 lo danno x vasche fino a 500lt, in realtà va bene x una vasca da 250lt???? Io ho una vasca con 350l t netti, quindi mi conviene prendere il 160 o il 200? Grazie.
|
secondo me sei sul limite........
se hai una vasca grassa o se usi zeovit andrei sul 200. IHMO |
allora vi allego una email che sta girando dagli agenti tedeschi scritto da ATI
"Hello, on any given occasion, we'd like to say a few words to the delivery of the new PowerCone. First, I am pleased, of course, the response is our new skimmer to such resonance. For this once before a thank you. We are of course already fully in production and it is also delivered daily. We supply, however, not only in Germany but now in over 30 countries. Even though our house every day to leave the skimmer, the scattering is so large that the delivery times have become, unfortunately, longer than expected. Therefore, to me a little thank you to your faith and your patience. One of the reasons why it takes a little longer than planned, the high production depth of our production and our ever-increasing quality control .. We now almost everything is produced in our own house. The jets are turned on a lathe from solid material. Sämtiche Plexiglas parts are machined in our CNC-Bank, the mesh wheels are sometimes consuming sealed, etc., etc. Even when everything is ready to be again reviewed each pump individually before you will be in the shipment. This is all very complicated and time consuming. But the customer gets, but later his product at a very affordable price which will be checked very expensive in Germany and reconstituted. As production is now more rounded, I am assuming we are going back in 1-2 months have normal delivery times. |
porca zozza ...... mi sa che lo trovo sotto l'albero di natale #23
|
non ci capisco una mazza di inglisk......e che dicono?
problemi con i materiali?la qualità?i controlli a tappeto? fabbricano i pezzi fuori dalla germania? a LOLLOOOOOOOOOO devi esse specificoooooooooo:-D:-)) |
non lo so aspettavo uno esperto nella traduzione
io ho usato google ma si capisce poco |
Data l’occasione vorrei dire alcune parole riguardo alla consegna del powercone
Come prima cosa sono lieto della risposta sul nostro nuovo skimmer e della risonanza avuta e per questo vi ringrazio Siamo già in piena produzione e spediamo giornalmente Noi spediamo non solo in Germania ma adesso in oltre 30 paesi anche se spediamo in continuazione la diffusione è così ampia che i tempi di consegna sono diventati , sfortunatamente più lunghi del previsto. Grazie della vostra pazienza Uno dei motivi perché ci vuole un po’ più tempo del previsto la quantità della produzione e il miglioramento del controllo di qualità Produciamo quasi tutto in casa i getti (venturi?) sono ricavati al tornio dal pieno le parti in Plexy sono ricavate da macchine a controllo numerico, le ruote mesh sono a volte sigillate (cioè non vanno bene probabilmente sono da rifare o correggere, parla della girante) Quando tutto è pronto ogni pompa viene revisionata singolarmente prima di spedirla E’tutto molto complesso e richiede tempo. Ma il cliente ottiene, un po’ più tardi un prodotto ad un prezzo molto conveniente il quale è comunque di qualità (qua l’inglese mi pare un po’ di fuori comunque il senso è quello) Dato che la produzione comincia a girare bene, Penso che in 1-2 mesi torneremo a tempi di consegna normali |
lollo ma a te arrivato niente?
|
niente arrivato questa email che mi ha girato l'agente tedesco
gli ho riscritto e lui mi ha risposto: hi, no, not 1-2 months. it is the normal delivery condition meant! According to ATI this week I will still get some! i hope so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |