AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Daniel89 16-09-2010 21:19

in questo week end credo che tutti faranno foto a manetta..hahahaha

mucchina 16-09-2010 21:36

EEEEEEEEE......SATTO!!!!! Peccato non possa mettermi in posa con la divisa da crocerossina!!!!!Naturalmente scherzo....non mi permetterei mai....

Goose 16-09-2010 22:16

Quote:

Peccato non possa mettermi in posa con la divisa da crocerossina
perchè?!...non è mica un concorso di bellezza questo..ognuno può mettere le foto che più gli si addicono..e che facciano vedere la loro totale bellezza;-);-)..(nel mio caso solo la interiore forse#06#06)..

comunque direi che gli acquari attirano sempre di più un pubblico interessante...-:33-:33

malù 16-09-2010 22:29

Chissà....forse postare una foto vestito di sola Egeria..........sarebbe comunque in tema #30#30

Federico Sibona 16-09-2010 22:31

Malù, quello che hai esattamente dietro la testa in foto è il pub di mio figlio ;-)

mucchina 16-09-2010 22:32

dopo foto circolate su vari social-forum di vari volontari in divisa in atteggiamenti poco esemplari è stato deciso di non utilizzare le nostre immagini in divisa....infatti mi sono stupita di trovare la foto (scusa non ricordo il nome) di quel ragazzo del Soccorso Alpino....
quindi meglio apparire in borghese....
purtroppo è la grande pecca di questo concorso....chi si conosce un pò sà come sono alcuni utenti....la loro gentilezza e simpatia....e un pò di bellezza interiore si intravede...chi invece non ha allacciato rapporti particolari o si è appena iscritto...no.....
quando voterò i miei preferiti non baderò all'aspetto prettamente fisico ma all'espressività del volto.....e alle poche chiacchiere fatte....-97c...
------------------------------------------------------------------------
vorrei proprio vederla la foto con sola egeria....:-D:-D:-D

malù 16-09-2010 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Federico Sibona (Messaggio 3167282)
Malù, quello che hai esattamente dietro la testa in foto è il pub di mio figlio ;-)

Bene, non lo sapevo........magari ci si vede per una birretta ;-)

Goose 16-09-2010 22:46

mucchina sono io quello del soccorso...:-))...

l'ho messa solo perchè penso che sia un concorso assolutamente non di bellezza ma per far vedere quello che siamo nella vita comune..lontano dagli acquari...
ora mi radiano sta a vedere...#13#13..

comunque, grazie alla tua riflessione, ho mandato ora un altra foto...
in modo che la cambino..;-);-)

mucchina 16-09-2010 22:54

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
SCusaaaaaaaa!!!!!!non ho fatto 1+1.....
no...tranquillo.....è successo solo nella mia associazione dove dei ragazzi ancora in divisa hanno esagerato con alcool....quindi capirai che l'associazione che si sente rappresentata ne abbia a male, ma non è nulla di regolamentato.....
sul concorso la penso esattamente come te....alcune foto "in posa" da postalmarket mi fan ridere....voto chi mi ha comunicato qualcosa in più....;-)

Goose 16-09-2010 23:02

i soliti stupidi che si sento "troppo fieri"...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.