![]() |
Non so come sono le uscite di arduino, ma per adattare la tensione si potrebbe utilizzare un semplice amplificatore operazionale con guadagno 2
|
se qualcuno lo sa fare ed ha esperienza bene se no non riscio di bruciare il plasma
con quello che costa |
arduino ha la classica uscita PWM 0-5V poi se si vuole si puņ amplificare l'uscita portandola a 0-10v con un componente che non ricordo....se volete ve lo dico domani...
|
com'č rispetto alla tua, come luce? questa perņ ha anche i t5 vero?
LA COSA PIU' IMPORTANTE: anche tu hai un bodyguard a fianco della tua plafo? :-D:-D --> SFILIGOI INFINITY VISION <-- PS: nella ricerca, a fianco compare anche la tua! #25 |
la mia e' un po' meno gialla
pero' con i led al 25% sei gia' in torno ad una 12000K ora la sto modificando per la mia vasca dandogli un po' piu' di potenza si vicino a questo filmato ce anche il mio con le stesse visite |
Quote:
|
si un pochino si perche era sotto alimentata di 2V
|
Ciao Lorenzo,
per prima cosa volevo complimentarmi! Gran bel lavoro... Ho letto con grande interesse tutti i post, ed effettivamente questa tecnologia e' molto interessante; ma, alla fin fine, quanto hai speso? Giusto per farmi un'idea. Saluti Marco (Trieste) |
grazie per i complimenti
tanto perche ho 4 tipi di lampade e tra lampada spedizione e dogana ci ho investito bene |
bravo lore.....#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |