![]() |
Buddha, posso sapere che articolo hai usato per l'osmo?
|
L'osmo me lo ha fatto Francesco mingarelli tra l'altro autore dell'articolo sul fai da te ..
------------------------------------------------------------------------ Ragazzi come faccio a spostare la vasca con la sabbia..? |
Hai mp ;-)
|
Buddha sei incredibile,ahahahahah....ora ti metti a spostare tutto,sei un pazzo :-D :-D :-D
La mia vasca và,non faccio aggiornamenti con foto per ora perchè rispetto a quelli di tanti è una "cacata" perchè la stò limitando molto dato che farò il cambio....però stà girando molto bene e sia coralli che pesci sembrano stare molto bene,l'unica che mi fa un pò dannare è la xenia pumping...Mi sono appassionato ai discosomi,ora ne ho già un 4/5 tipi e crescono di dimensioni,sono davvero belli alcuni! Scusate OT La vasca io credo che tu sia obbligato a svuotarla se la vuoi spostare,è abbastanza grossa secondo me e non vorrei che anche nel caso tu riuscissi a sollevarla con roba dentro (cosa non scontata),rischi forse anche lo sfondamento...poi è solo una mia opinione e non sono esperto. |
Quote:
|
Oh pepot qual buon vento.. Vorrei lasciare la sabbia perché se no devo cambiaria se la smuovo.. Sono 100 kg solo lei..
|
secondo me se lasci giusto un palmo di acqua dovresti riuscire a spostare il tutto senza fare danni e senza levare neanche rocce e pesci
ti servono 4 persone fisicamente dotate e ventose professionali per vetri da usare come manici |
Caspita ma non hai proprio niente da fare che metterti a spostare la vasca?? :-D Scherzo... tra l'altro l'ultima volta quando son venuto a prendere le rocce volevo dirtelo che la vascozza sarebbe stata benissimo sul tramezzo a metà tra cucina e soggiorno poi ho fatto una considerazione dei kg e ho lasciato perdere... però vedo con piacere che ci hai pensato tu!!#25
Alla fine allora hai deciso di tenere quella e non rimpicciolire?? Magari al posto del vascone puoi poi metterne un altra!!! Ahahahah:-)) |
ma saranno 250 kg fra sabbia e vasca se lascio rocce e acqua arriviamo a 350 circa..non sarano un po' troppi, la vasca è grossa...dove le trovo ste ventose?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |