![]() |
ok buddha ma mi chiede i valori min e max dopo il riferimento e che gli dico??
|
immagino siano le variazioni accettabili..(aspetta algra)..metterei 6,6 di massino così si attacca subito l'ev appena il pH si alza un filo..e minimo anche 6.2 tanto non cambia la vita 0,2-0,3 in meno di pH se poi consideriamo l'attendibilità dei pHmetri io lo terrei fisso a 6,2 poichè 6,5 rischi che sia realmente 6,7-6,8 e sciogli pochissimo..ma li ti regoli testando i valori in uscita dopo qualche giorno che girA..
|
ok allora provo mettendo riferimento 6,20 e poi min 6,10 e massimo 6,60 mo provo grassie mille
|
METTI 6,30 RIFERIMENTO, MIN 6,20, MAX 6,6...MEGLIO STARE LARGHI..quando sarà stabile misuri il valore di calcio e Kh in uscita..e regoliamo di conseguenza..controlla il pH in vasca a distanza di 6 ore..se si abbassa (al di là della variazione giorno notte), alza il pH nel reattore
|
mo provo..mii che difficile tarare sta cosa....algranati dove sei??????????????????
|
ma perche adesso che ho acceso il reattore il livello nel reattore non arriva fino al tappo ma si ferma all'uscita dello scarico???non capisco e perchè e ancora chiusa la co2 o perche?
|
e da metter al contrario quel contabolle con la valvola perche messo al contrario il livello e salito giusto al tappo del reattore di calcio il problema e che non riesco a dosare la co2 adesso perche apro la valvola del riduttore e non escono le bolle dal contabolle ma spinge l'acqua che ce dentro il contabolle nel reattore...non vorrei far danni come mai fa cosi??
|
marco purtroppo non sò aiutarti però non offenderti ma mi sono messo a ridere :-D,stai dando proprio l'idea di sclerare bene dietro a questo reattore!!
|
Se spinge l'acqua del xontabolle nel reattore vuol dire che la co2 stanpremenso nella giusta direzione.. Per i comando aquatronica non so aiutarti.. Senti lo stac dell'elettrovalvola?
|
come valori dagli per adesso 6,6 + o - 0,5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |