AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   NEW tinozza de zucchen/sanza/sanzucht ! 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256389)

Ink 23-08-2010 13:38

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3129896)
,doso solo leucina perche è l unico aminoacido che mi scurisce i coralli

Chi troppo e chi niente, eh?
Mondo ingiusto...

morganwind 23-08-2010 14:03

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3129617)
gli aminoacidi servono #36# quelli kz non so cosa c è dentro. la Leucina è un amminoacido che viene incorporato durante l a sintesi di nuove proteine, induce un accrescimento a livello citoplasmatico, la sintesi delle proteine è una attività metabolica che implica consumi di ossigeno superiori rispetto alla produzione di acidi nucleicidimensionale, dei singoli batteri . apposta pastiglie di o2 a gogo :-)) .la timidina vorrei provare aumenta l attività di duplicazione cellulare, viene incorporata a livello del DNA...

Ho provato sia le leucina che la taurina...mi sembra che la prima renda di +...la taurina scurisce parecchio.
La timidina non sono riuscito a trovarla...what about?

zucchen 23-08-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3129945)
Quote:

gli aminoacidi servono #36# quelli kz non so cosa c è dentro. la Leucina è un amminoacido che viene incorporato durante l a sintesi di nuove proteine, induce un accrescimento a livello citoplasmatico, la sintesi delle proteine è una attività metabolica che implica consumi di ossigeno superiori rispetto alla produzione di acidi nucleicidimensionale, dei singoli batteri . apposta pastiglie di o2 a gogo :-)) .la timidina vorrei provare aumenta l attività di duplicazione cellulare, viene incorporata a livello del DNA...

Ho provato sia le leucina che la taurina...mi sembra che la prima renda di +...la taurina scurisce parecchio.

la timidina fossi in te non la metterei :-D
potrebbe essere utile per avviare vasche #36#
leggi quell articoletto è gaiardo :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

..la taurina scurisce parecchio.

mmmhhh -11 interessante -11

buddha 23-08-2010 14:55

State parlando della timina vero?

zucchen 23-08-2010 14:59

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3130066)
State parlando della timina vero?

legata al desossiribosio,(che caz è ? :-D ) forma la timidina.

buddha 23-08-2010 15:48

La timina legata al deossiribosio forma la timidina, ma cosa e' che somministra zucchen? Si trova la timidina in commercio?

morganwind 23-08-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 3130013)
Quote:

Quote:

la timidina fossi in te non la metterei :-D
potrebbe essere utile per avviare vasche #36#
leggi quell articoletto è gaiardo :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

..la taurina scurisce parecchio.

mmmhhh -11 interessante -11

Se ti itnresse scurire...prova gli ammicomplex!!! :-)):-))

Alereef 23-08-2010 16:29

Quindi aminoacidi = scurimento corallo = aumento zooxantelle, giusto?
Gli aminoacidi favoriscono lo sviluppo delle zooxantelle in quanto vengono recepiti dal corallo come nutriente?

fappio 23-08-2010 18:14

io , mi sono sempre arrangiato con i preparati a base di amminoacidi , immagino che ci siano almeno i più importanti ...dosarne uno solo non so fino a che punto sia una buona soluzione ...certo , poter decidere quale amminoacido prediligere, non è male date che nemmeno io mi fido molto dei prodotti commerciali ...

buddha 23-08-2010 19:37

Non dovrebbero servire principalmente ai polipi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.