Troppe lusinghe, grazie a tutti...solo tanta applicazione, osservazione e...fortuna :-))
Quote:
Originariamente inviata da pagliaccio1
(Messaggio 1061672863)
cono , da paura#19#19 alla faccia di chi dice che ti era saltata tempo fa#36##36#
grandissimo come sempre;-)
|
Quando vuoi ci sentiamo come sempre
Quote:
Originariamente inviata da zucchen
(Messaggio 1061672965)
finalmente ,ogni tanto ci delizi,anche a me piace piu ora,io se aumento di una virgola i nutrienti smarrono subito ,sarà la zeolite #24
|
sai che non lo, cris? può darsi che che sia la zeo...con questi valori penso anche io che non avrei avuto la stessa situazione di adesso (mai avuti comunque, con la vecchia gestione come ben sai...i po4 non salivano a 0,01 neanche con lo skimmer sbicchierato per settimane, ricordi :-D
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1061673017)
AZZZZ!!!!! Cono sei a grandi livelli, colori più decisi e intensi come piacciono a me, anche se prima non si schezavi mica...
|
Maestro...un onore sentirti...devo dire che la tua pozione incide molto nella resa finale, soprattutto nella colorazione :-D:-D
Scherzi a parte, mai come le tue, uniche
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061673183)
cono è chetelodicoafare#19#19#19#19 è semplicemente bellissima anche con colori un pò più carichi me gusta molto#25#25#25#25
|
Grazie!! Non sai quanto mi spiace essere cosi distante da te e Franco...mi piacerebbe passare un pomeriggio a vedere il tuo angolo di reef #70
PS ma la vecchia foto non è più visibile? non la vedo