![]() |
mamma mia che chiavica questa italia
dopo il gol hanno aspettato solo di riceverne un altro nulla di nulla nessun cambiamento anche dalla panchina tutti in attesa che finisse il primo tempo 20 minuti prima che finisse ma che pena........... |
..che vergogna.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero finisca presto il secondo tempo per non pensare più a questo mondiale che mi ha fatto vergognare di essere italiano..a lavorare tutti.................
|
senza parole!!!!!!!#07#07#07
che palle.........se mai passiamo, questa italia va rivista tutta,ma nemmeno contro il brasile ste figure e mer... |
RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE devo dire che meglio di così non poteva andare......ma li paghiamo anche per fare ste figure ??? :-D:-D:-D:-D
|
Ragazzi è giusto che tornino tutti a casa..
Scandalosi *****!!! #07 #07 #07 |
finita..... #07
|
abra perchè era iniziata ??? hahahahahaha:-D
|
una squadra di milionari senza carattere senza grinta che pensano solo alle veline
ma andassero a lavorare............... lippi poi .................sembra che stia pensando a come ***** ha vinto lo scorso mondiale |
goal........:ma tanto non serve a nulla
------------------------------------------------------------------------ ma io dico una cosa...ma svegliarsi prima no ????????????????????? ------------------------------------------------------------------------ hahahahahahhahahaha....NON HO PAROLE......SCANDALOSIIIIIIIIIII la squadra dell'oratorio avrebbe fatto sicuramente meglio |
reteeeeeeeeee dai ragazzi non si può
------------------------------------------------------------------------ porca troia pepeeeee ------------------------------------------------------------------------ e finisce qui....ITALIA FUORI DAL MONDIALE.....campioni del mondo....si, del mondo dei sogni :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |