![]() |
Dipende dalla granulometria. Per i due tipi che ho usato io fino ad ora, che erano di granulometria grossa, 1 litro era praticamente 1 kg.
Comunque misurala con un barattolo misurato per liquidi, il volume di 1 litro è quello, c'è poco da sbagliarsi. ;-) |
Quote:
|
Samuel, Ciliaris,
grazie......cmq ora sto usando quella della Hobby che ha una granulometria di 8-16 mm (così dichiara il produttore) Salutoni Tiziano |
Quote:
|
dove la trovate?
|
dodarocs, io la compro in un negozio "fisico" quindi non saprei aiutarti visto che nessuno dei negozi on-line da cui mi servo e di cui mi fido la vende.
comunque il prodotto è questo: http://www.dohse-aquaristik.com/IT/product/20060 |
Quote:
|
Quote:
|
se vi dò la dritta di dove prenderla quanto prendo a percentuale??:-))
io la uso da 2 anni e senza problemi,è identica a tutte le zeoliti,soprattutto identica a quellae famose....da 8-16mm e il sacco da 12 litri costa 25€....fatevi 2 conti:-)) ------------------------------------------------------------------------ ps...altra cosa molto importante.....se usate i famosi metodi a riproduzione batterica.."non usate mai...e dico mai" zeoliti di altri produttori.....perchè la zeolite viene selezionata in cava dall'omonimo ometto,controllata sassetto x sassetto se ha le caratteristiche tecniche descritte...colore,dimensione,odore..... poi dopo averla lavata e improfumata xbene viene testata nei laboratori xcirca 30 giorni da un'equipe di ricercatori e una volta visto che funziona viene scelta per noi utenti e fatta pagare per quel che vale....!! :-D:-D:-D-ROTFL--ROTFL--ROTFL- . |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |