![]() |
Il Niagara 280 ha un problema si impacchetta il materiale filtrante del divisorio che contiene il carbone, tanto che non riesce a smaltire tutto il flusso dell'acqua e il livello si alza pericolosamente. Ho sfilacciato un po' di materiale filtrante e ora il livello si e' abbassato e si riesce meglio a regolarlo...finalmente schiuma.
|
i PAR rappresantano la quantità di radiazione sensisibile alla fotosintesi. I led a 6500 k vanno usati in numero bassissimo, però sono dei veri e propri PAR booster che stimolano la crescita del corallo. Se proprio ti fanno schifo li puoi tenere accesi solo nelle ore centrali della giornata, ma secondo me ci vogliono
|
Chi mi sa dire qualcosa circa queste alghe a bolla rosse che sono al centro vicino gli zoanthus verdi? Mi accorgo che se provo a toglierle le spore ne creano di più....
http://img857.imageshack.us/img857/9547/ddp0441.jpg |
messa a fuoco pessima... mi sembra la valonia esista verde e rossa.
un paio di mitrax ? io ho risolto.... |
Quote:
|
Il mitrax andrebbe "allenato".... mi spiego meglio, io avevo tanta valonia, e presi un mitrax... l'ho messo in una sala parto e gli davo delle palline di valonia da sgranocchiare... l'ho tenuto lì per un paio di settimane, una volta abituato l'ho buttato in vasca e me l'ha fatta fuori tutta!!
|
Botryocladia madagascariensis, alga rossa stupenda, decorativa e assolutamente innoqua
il mitrax in genere ne va ghiotto... |
Complimenti Erisen, che occhio!! Da sta foto io non ci capivo nulla!!!
|
ahahaha è un'alga che conosco molto bene :-))
|
Quote:
Come c.. fai?? :-D :-D Kaba!!! E mettici una bella foto di aggiornamento della tua vaschetta no?!? ;-) #e39#e39#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |