![]() |
Ora non è in luce piena propio ma quasi...si si infatti spolipa anche a me a luci accese e come se spolipa.....
P.S: Visto i nuovi zoantus quanto son belli? Tra poco li vedrai dal vivo, ti ho preparato una roccietta quella degli arancio è veramente pietosa....ma credimi non posso fare altrimenti ora.... il cocciolo mediterraneo ha fatto fuori la calurpea taxifolia, meno male che un po' te l'ho salvata, ma vedrai la racemosa è spettacolare..... |
Più il tempo passa e più il tuo nano diventa un'opera di oreficeria come quello di Erisen!
|
carissimo mi ha fatto piacere averti conosciuto di persona e perdonami se non abbiamo potuto parlare abbastanza.... ma lavorare in fiera con quel flusso di gente è stato stressante e dopo tante facce e nomi sia di coralli che di persone...... sparavo un po' i numeri come un rincoglionito :-D!!
ho sistemato gli zoanthus e l'ultimo orange bam bam superstite e spero se la cavi da solo, visto che mancherò di casa anche per tutto settembre (povera vasca, non se la passa benissimo)! io confido di ritrovarne 2-3 polipi per il mio rientro :-) cmq grazie ancora, sia per lo scambio sia e soprattutto per il piacere di averti conosciuto ;-)! a proposito........ come sta la Rock Flower Anemone ;-)?? |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319792 |
|
Un po' di ritocchi qua e là.....qualche nuovo inserimento...zoanthus verdi affianco l'acantastrea maxima (si toccano ma sembra stiano bene insieme...) e la montipora arancio presa a Cesena sul sarcophyton..... che ve ne pare?
http://img854.imageshack.us/img854/5919/ddp0350.jpg |
molto bello... cos'è questa palla al centro leggermente a sx ?
|
Quote:
|
no quella davanti alla montipora arancio...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |